Portasci magnetici su tetto Blackline

BlacklineFORaBETTERworld

Nuovo Alfista
1 Luglio 2008
169
2
18
Cosa ne pensate? devo andare in montagna e volevo sapere se pensate che il tetto della blackline può rigarsi.
Inoltre fa tenuta come la normale carrozzeria? Non è che mi si stacca il tutto in autostrada? :drive)

ciao
 
me lo sto chiedendo anche io da tempo.. perchè sono quasi 2 anni che li volevo prendere.. ma non mi sono ancora deciso..
primo perchè ho paura che si graffi la vernice del tetto.. e secondo perchè il tetto mi pare tanto tanto sottile e cedevole (ave qualità.. tanto per cambiare).. e quei cosi pesano.. e quelli più gli sci.. brrr

Qualcuno ci illumina?
 
Io uso il portasci magnetico della Fapa da 2 anni e non ho avuto nessun inconveniente,basta aver la premura di non metterlo sul tetto sporco o trascinarlo.
Anche io all'inizio ,vedendo quanto piegava il tetto solo passando il panno per asciugarlo,ero dubbioso,per poi ricredermi.
Il tetto della blackline se è solo verniciato di nero,come penso, non ha controindicazioni. :OK)
 
il tetto della blackline è un doppio starto di vernice.. sotto il blu... sopra una bella mano di nero.

L'ho visto perchè in un punto è saltata.. chi l'ha fatta saltare non si sa..
 
io uso i Momo da circa 7-8 anni e di problemi assolutamente 0.. usati su almeno 5 auto diverse e mai riscontrato problemi di tenuta..
quindi la tenuta a mio avviso è garantita :nod) non so se però possano rovinare lo strato di vernice nero della BL.. :ka) sulle normali carrozzerie, pulendo tetto e portasci per rimuovere sporcizia, terra ed eventuali sassolini il tetto non si riga..
 
Top