Il freno motore non alleggerisce in maniera significativa il lavoro ai freni, e i rischi nell'utilizzarlo sono troppi, il gioco non vale la candela!
Io infatti nelle staccate pesterò giù l'impossibile con i freni e mi preparerò solo la marcia adatta alla curva :nod)
Per la 6° era un esempio, non ho mai usato la nasona a Monza (la vecchia 1.6 TS aveva 5 marce)! Ed in effetti dubito che in fondo al rettilineo si riesca ad innestare.. è troppo "corto"!
Interessante il dot 5.1 della Ferodo.. ogni quanto lo cambi? Costo? La differenza è così netta rispetto il tutela dot 4? :elio)
Io infatti nelle staccate pesterò giù l'impossibile con i freni e mi preparerò solo la marcia adatta alla curva :nod)
Per la 6° era un esempio, non ho mai usato la nasona a Monza (la vecchia 1.6 TS aveva 5 marce)! Ed in effetti dubito che in fondo al rettilineo si riesca ad innestare.. è troppo "corto"!
Interessante il dot 5.1 della Ferodo.. ogni quanto lo cambi? Costo? La differenza è così netta rispetto il tutela dot 4? :elio)