portaoggetti

A

Anonymous

Guest
Ci sono pochi spazi dove mettere le cose che si hanno in tasca.. già con cellulare, portafoglio e un mazzo di chiavi bisogna utilizzare spazi riservat a ben altro (porta lattina, per esempio)..
Dunque.. quali sono i vostri suggerimenti per creare più zone dove mettere le cose??
Io avevo pensato a trasformare il posacenere anteriore in un piccolo portaoggetti.. magari riuscire a trovare una vaschetta come quella del posacenere da inserircisi dentro.. così si può intercambiare lo spazio in questione (posacenere o portaoggetti)!

Dite che è fattibile come cosa?

In più, volevo orgnizzare il bagagliaio in modo tale da non lasciare tutto alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. di tenere un pò in ordine..
Ho letto di retine che si possono mettere.. ma sono fatte apposta o sono quelle delle moto? si possono instlallare senza forare?

ma il bracciolo non ce l'hai? io portafogli e telefono li metto lì.

per l eretine, sono postate nella FAQ Lineaccessori 147, non devi forare nulla (tranne quella della cappelliera)

Genko86":3pij8ipc ha detto:
Ci sono pochi spazi dove mettere le cose che si hanno in tasca.. già con cellulare, portafoglio e un mazzo di chiavi bisogna utilizzare spazi riservat a ben altro (porta lattina, per esempio)..
Dunque.. quali sono i vostri suggerimenti per creare più zone dove mettere le cose??
guarda, hai svariate possibilità, come prima cosa ti consiglio di andare a vedre il ducato, dovresti avere "abbastanza" spazio :scratch)
ad ogni modo come dice yugs non hai il bracciolo? le tasche delle porte?
se le hai e ancora così non hai abbastanza spazio, portati uno scatolone e lo lasci dietro :shrug03) li ci puoi mettere tutto quello che vuoi :sarcastic)
Io avevo pensato a trasformare il posacenere anteriore in un piccolo portaoggetti.. magari riuscire a trovare una vaschetta come quella del posacenere da inserircisi dentro.. così si può intercambiare lo spazio in questione (posacenere o portaoggetti)!
Dite che è fattibile come cosa?
si bè potresti farlo, così riusciresti a ricavare lo spazio per il portachiavi :asd)
Ho letto di retine che si possono mettere.. ma sono fatte apposta o sono quelle delle moto? si possono instlallare senza forare?
si sono retine fatte a posta, non devi bucare niente :OK)

purtroppo il bracciolo non ce l'ho...
E' una progression.. dovrebbe avercelo?!?! :eek13)

Come potrei utilizzare il posacenere?? in effetti verrebbe piccolo come spazio.. ma lo lascio così, inutilizzato?!?!
Col bracciolo si risolverebbe molto.. però, ve l'ho già detto.. :cry:

l'alfista non ha bisogno di tutti sti spazi.... :elio) :elio) :elio) :elio)
il portafogli lo tiene in tasca, il telefono nel vano dove sta l'accendisigari, le sigarette nella porta ( e in macchina non fuma)
i cd nella porta con le siga, la gnocca di fianco e i control nel vano portatessera...
tutto il resto è noia!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mallopippo":2p0a7mv8 ha detto:
l'alfista non ha bisogno di tutti sti spazi.... :elio) :elio) :elio) :elio)

In effetti ci si può accontentare (anche se col bracciolo sarebbe tutta un'altra cosa...)

il portafogli lo tiene in tasca, il telefono nel vano dove sta l'accendisigari, le sigarette nella porta ( e in macchina non fuma)

per di più mi rimane libero lo spazio delle siga perchè non fumo...!!

i cd nella porta con le siga, la gnocca di fianco e i control nel vano portatessera...
tutto il resto è noia!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

control?? no no... quelli non li uso più da un bel pò....!! :clap)

Vedrò di organizzarmi per il bracciolo va là! ;)

il bracciolo lo puoi montare aftermarket, c'è una FAq in merito mi pare.