Portaocchiali dove lo trovo???

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
salve ragazzi, ho rotto il portaocchiali ora su ebay niente su subito niente, gentilmente qualcuno di voi che puo indirizzarmi su un altro sito ?
grazie :grazie)
 
Argentiere":238bw3iq ha detto:
salve ragazzi, ho rotto il portaocchiali ora su ebay niente su subito niente, gentilmente qualcuno di voi che puo indirizzarmi su un altro sito ?
grazie :grazie)

SE non ci hai fatto niente di particolare con quel portaocchiali, ti suggerirei di rivolgerti in officina e vedere se te lo passano in garanzia. da quanto ho compreso si è rotto uno dei due meccanismi (da altro tuo post), o sbaglio?
Se si è rotto senza un motivo particolare, ma a causa di una 'fragilità' del dispositivo, vai in officina autorizzata e segnalalo e fattelo sistemare.
 
phoenix86to":1u9vqpuu ha detto:
Argentiere":1u9vqpuu ha detto:
salve ragazzi, ho rotto il portaocchiali ora su ebay niente su subito niente, gentilmente qualcuno di voi che puo indirizzarmi su un altro sito ?
grazie :grazie)

SE non ci hai fatto niente di particolare con quel portaocchiali, ti suggerirei di rivolgerti in officina e vedere se te lo passano in garanzia. da quanto ho compreso si è rotto uno dei due meccanismi (da altro tuo post), o sbaglio?
Se si è rotto senza un motivo particolare, ma a causa di una 'fragilità' del dispositivo, vai in officina autorizzata e segnalalo e fattelo sistemare.

Grazie non ci avevo pensato davo per scontato che lo avrei dovuto cambiare io xD appena i reco in concessionaria anche eprche devo far visionare 2 rumori strani, gli dico anche del portaocchiali e ora mi so accorto che il tastino del bi-zona lato guidatore direzione Piedi fa un falso contato devo premerlo 10 volte per farlo azionare grgrgr grazie :grazie) :grazie) :grazie)
 
phoenix86to":n0yj6znc ha detto:
Per l'elettronica...se hai iniziato a far lavori sull'impiabto tipo strobo neon e altro (di cui si parlava in altri tuoi topic) non te la passeranno mai. Ed e anche giusto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

nono nulla ancora fatto ho ancora tutto smontato infati se vedi l'altro post fatto da me chiedo proprio il fatto di farmelo fare all'alfa e poi il tastino funziona ma ad intermittenza quinsi non è un problema elettrico dell'impianto altrimenti dovrebbe farmelo in tutti i tastino del clima ma ame fa solo con il sinistro per i piedi il centrale e il superiore sia dx che sx vanno senza problemi
 
Top