salve ragazzi, ho rotto il portaocchiali ora su ebay niente su subito niente, gentilmente qualcuno di voi che puo indirizzarmi su un altro sito ?
grazie :grazie)
Argentiere":238bw3iq ha detto:salve ragazzi, ho rotto il portaocchiali ora su ebay niente su subito niente, gentilmente qualcuno di voi che puo indirizzarmi su un altro sito ?
phoenix86to":1u9vqpuu ha detto:Argentiere":1u9vqpuu ha detto:salve ragazzi, ho rotto il portaocchiali ora su ebay niente su subito niente, gentilmente qualcuno di voi che puo indirizzarmi su un altro sito ?
SE non ci hai fatto niente di particolare con quel portaocchiali, ti suggerirei di rivolgerti in officina e vedere se te lo passano in garanzia. da quanto ho compreso si è rotto uno dei due meccanismi (da altro tuo post), o sbaglio?
Se si è rotto senza un motivo particolare, ma a causa di una 'fragilità' del dispositivo, vai in officina autorizzata e segnalalo e fattelo sistemare.
phoenix86to":n0yj6znc ha detto:Per l'elettronica...se hai iniziato a far lavori sull'impiabto tipo strobo neon e altro (di cui si parlava in altri tuoi topic) non te la passeranno mai. Ed e anche giusto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2