portalampade rotto

panterona

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2007
23
0
1
Bari
Salve,
oggi nel cambiare la lampada della luce di posizione anteriore ho rotto la linguetta del portalampade, sapete mica quanto costa?
:mecry2)
 
oggi sono andato in concessionaria a chiedere il pezzo di ricambio emi hanno detto che non esiste quindi bisogna cambiare tutto il faro!
Sono pazzi! :wall)
 
prova a guardare in qualsiasi negizio di elettronica.... :ignore) forse ho detto una boiata x via dell'inastro nel faro?
 
Io staccherei del tutto il portalampada lasciando solo l'attacco a baionetta, darei un paio di giri di nastro isolante attorno all'attacco della lampadina e la infilerei con un pò di forza nel buchetto e buonanotte.
Col cavolo che ricomprerei un faro per una roba del genere. :nod)
 
sbenga":2u0938g2 ha detto:
Io staccherei del tutto il portalampada lasciando solo l'attacco a baionetta, darei un paio di giri di nastro isolante attorno all'attacco della lampadina e la infilerei con un pò di forza nel buchetto e buonanotte.
Col cavolo che ricomprerei un faro per una roba del genere. :nod)
il problema che lo spazio per infilarci le mani è assolutamente minuscolo :mecry2)
 
panterona":da6unyp9 ha detto:
sbenga":da6unyp9 ha detto:
Io staccherei del tutto il portalampada lasciando solo l'attacco a baionetta, darei un paio di giri di nastro isolante attorno all'attacco della lampadina e la infilerei con un pò di forza nel buchetto e buonanotte.
Col cavolo che ricomprerei un faro per una roba del genere. :nod)
il problema che lo spazio per infilarci le mani è assolutamente minuscolo :mecry2)
e allora fai come ho fatto io..smonti il paraurti e tiri via il faro e lo ripari con calma e spazio :OK)
 
sbenga":3sq7u0jd ha detto:
Io staccherei del tutto il portalampada lasciando solo l'attacco a baionetta, darei un paio di giri di nastro isolante attorno all'attacco della lampadina e la infilerei con un pò di forza nel buchetto e buonanotte.
Col cavolo che ricomprerei un faro per una roba del genere. :nod)
:nod)
 
Top