Si ho appena preso la 156 TI. Quello che mi fa unpo' dubitare e che il logo sembra storto non riesco a capire se è un effetto ottico o sono io che non ci vedo :asd) :asd)
Quindi Dallas me lo consigli perchè appena l'ho visto mi è subito piaciuto ( adesso giro con uno che mi ha dato il venditore con fiat e logo vecchio :rotolo) )
Peccato ma non c'è scritto il codice. Ma se il prezzo è quello che mi hai detto tu allora faccio un salto in alfa a sentire un po' e vediamo cosa mi dicono.
Ti sembra storto perchè è a forma romboidale, non rettangolare. Cmq non credo assolutamente che sia un accessorio originale...nn mi sembra assolutamente di buona fattura...
Purtroppo non l'ho mai visto quello originale quindi non saprei dire. Però se quello originale costa poco di più ed è fatto meglio allora prenderò quello. :OK)
Se è originale allora come prezzo credo che alla fin fine sia giusto. Provo a passare in alfa oppure da kit car a sentire se li hanno ( l'antennino lo avevano :asd) ).
Io ce l´ho da almeno 2 anni e mezzo, devo dire che é fatto molto bene. Non é per niente usurato. Siccome dal conce di milano stavano ristrutturando il magazzino me l´hanno ceduto per solo 8 euro.
Oltre al portachiave ho anche il borsone marchiato TI, Borsone grigio sulla mia 147 TI Grigio sterling una meraviglia :asd)