Skyrider":3tbw7xzy ha detto:lelesch81":3tbw7xzy ha detto:tu sai sempre tutto... :asd) :asd)
Valà che se nn fosse stato x me eri ancora lì adesso a rugare la flangia col dremel :crepap) :crepap) :crepap)
no.. con la lima... :crepap)
Skyrider":3tbw7xzy ha detto:lelesch81":3tbw7xzy ha detto:tu sai sempre tutto... :asd) :asd)
Valà che se nn fosse stato x me eri ancora lì adesso a rugare la flangia col dremel :crepap) :crepap) :crepap)
economo29":1kpz0jjm ha detto:dai Jtdcon M rossa :
JtdM
Fonzie444":1husg2bz ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
economo29":3a9w46at ha detto:Fonzie444":3a9w46at ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
qualche volte dici cose giuste :clap)
:rotolo) :jolly) :crepap)
Fonzie444":1x6mud27 ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
cecco147":3rkwcfmp ha detto:Fonzie444":3rkwcfmp ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
Giusto compromesso, mi sembra ottima come idea..
:up) :up)
Fonzie444":26gc11fs ha detto:economo29":26gc11fs ha detto:Fonzie444":26gc11fs ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
:mitra) :mitra) :mitra)
economo29":2q9rymb7 ha detto:Fonzie444":2q9rymb7 ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
alfistadoc":2v6pi5gf ha detto:economo29":2v6pi5gf ha detto:Fonzie444":2v6pi5gf ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
una volta all'anno :asd) :asd) :asd)
Pumba#89":3ks97v5d ha detto:Io ho la gattona quindi il portachiavi giusto sarebbe "GT"... :asd) :asd)
Comunque mi piacerebbe molto anche GTA.. si riesce a fare qualcosa??
lelesch81":3hnmt3bo ha detto:Pumba#89":3hnmt3bo ha detto:Io ho la gattona quindi il portachiavi giusto sarebbe "GT"... :asd) :asd)
Gran Turismo Alleggerita
Piccola nota da Wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Giulia_GTA
economo29":36jl97fo ha detto:alfistadoc":36jl97fo ha detto:economo29":36jl97fo ha detto:Fonzie444":36jl97fo ha detto:ma scusate al massimo lo si fa fare "147" così va bene per tutti :sarcastic)
una volta all'anno :asd) :asd) :asd)
giusto son d'accordo :crepap)
Pumba#89":1kszijpn ha detto:lelesch81":1kszijpn ha detto:Pumba#89":1kszijpn ha detto:Io ho la gattona quindi il portachiavi giusto sarebbe "GT"... :asd) :asd)
Gran Turismo Alleggerita
Piccola nota da Wikipedia... http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Giulia_GTA
guarda che sapevo il significato di GTA..!! :nod) :nod) Voglio anch'io il portachiavi..!! :rotolo)