portachiavi a 20€?????

TommyBS":213vzh0v ha detto:
lope":213vzh0v ha detto:
ma dai ma non è un oggetto commerciale, è il nastrino promozionale classico che viene regalato o come portabadge!
commercialmente farlo costa 1 euro, ma non credo sia in vendita nei negozi... sono proprio classici da fiera o da evento
Tu non sai apprezzare il vero valore delle cose... non puoi capire quanto vale un oggetto di tale classe e fattura... è un capolavoro :asd)

E che ne sai, può essere che il venditore di eBay è quello qui sotto e il portachiavi gliel'ha dato questa simpatica signorina...

ragazza_strip_12.jpg

ragazza_strip_09.jpg

ragazza_strip_14.jpg

ragazza_strip_11.jpg

alexone85":2c11l4d5 ha detto:
La signorina a quanto me la vendono? :culo)

Una volta ho parlato con una cubista di una discoteca delle mie parti... più o meno vestita come lei ma solo che in più aveva il reggiseno... voleva 250€ una sera... beh, credo che si possa fare, ma prima devo trovare i soldi per comprare il cappellino indossato sa Mike1.9JTD :culo) :culo) :culo)

nivomat":1y7tz3sh ha detto:
alexone85":1y7tz3sh ha detto:

Una volta ho parlato con una cubista di una discoteca delle mie parti... più o meno vestita come lei ma solo che in più aveva il reggiseno... voleva 250€ una sera... beh, credo che si possa fare, ma prima devo trovare i soldi per comprare il cappellino indossato sa Mike1.9JTD :culo) :culo) :culo)

250 Euri ??? :jaw)

Nononononono! :nono)

Preferisco acquistare il portachiavi a 20 Euri ed eseguire un "faidate'" :ahsisi)

:crepap) :crepap)

Klaus":2x3ghueh ha detto:
nivomat":2x3ghueh ha detto:
alexone85":2x3ghueh ha detto:

250 Euri ??? :jaw)

Nononononono! :nono)

Preferisco acquistare il portachiavi a 20 Euri ed eseguire un "faidate'" :ahsisi)

:crepap) :crepap)

Si si, tu fai da te... :asd) :asd) :asd)
klaus.gif
mano.gif

Io preferisco...
letto.gif

nivomat":1qy3wpgk ha detto:
prima devo trovare i soldi per comprare il cappellino indossato sa Mike1.9JTD :culo) :culo) :culo)
No, non è quello indossato da Mike... quello costa 9554896 fantastigliardi di euri + la comproprietà di totti e consorte + i boxer indossati nell'euroderby di andata da Bobo Vieri...
Quello che vendo io è stato tolto dallo scatolone da Mike, che me lo ha porto di persona... rimane cmq di grande valore :nod)

TommyBS":2glupig3 ha detto:
nivomat":2glupig3 ha detto:
prima devo trovare i soldi per comprare il cappellino indossato sa Mike1.9JTD :culo) :culo) :culo)
No, non è quello indossato da Mike... quello costa 9554896 fantastigliardi di euri + la comproprietà di totti e consorte + i boxer indossati nell'euroderby di andata da Bobo Vieri...
Quello che vendo io è stato tolto dallo scatolone da Mike, che me lo ha porto di persona... rimane cmq di grande valore :nod)

Ah, caspita... se mi assicuri che è stato tolto dallo scatolone da Mike1.9Jtd in persona allora ha sempre un grande valore... appena racimolo quei 350€ lo vengo a prendere a Brescia, così risparmio i costi sulla spedizione... magari poi mi fai vedere, senza pagare il biglietto, il cappellino indossato da Mike e la moglie di Totti... ti prego...

nivomat":31jyispl ha detto:
TommyBS":31jyispl ha detto:
nivomat":31jyispl ha detto:

Ah, caspita... se mi assicuri che è stato tolto dallo scatolone da Mike1.9Jtd in persona allora ha sempre un grande valore... appena racimolo quei 350€ lo vengo a prendere a Brescia, così risparmio i costi sulla spedizione... magari poi mi fai vedere, senza pagare il biglietto, il cappellino indossato da Mike e la moglie di Totti... ti prego...
Per la signora totti non credo ci siano problemi, ma per il cappellino di Mike mi spiace ma non possiamo proprio fare eccezioni :sarcastic)

Zizzo":q3zw310g ha detto:
Gli ho mandato la letterina... :contract) :contract) :contract)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Speriamo che scriva una risposta pubblica... :elio) :elio) :elio)

Spero solo non mi scriva...

..."brutto niubbo rosicone...mi scrivi ad asta scaduta, ma se ci tieni così tanto ad essere feshion che ti inca :ignore) :ignore) i pure posso farti spedire il portachiavi stasera stessa con una piccola aggiunta di altri 35€..."

:sarcastic)

Zizzo":uzbrrlre ha detto:
Spero solo non mi scriva...

..."brutto niubbo rosicone...mi scrivi ad asta scaduta, ma se ci tieni così tanto ad essere feshion che ti inca :ignore) :ignore) i pure posso farti spedire il portachiavi stasera stessa con una piccola aggiunta di altri 35€..."

:sarcastic)

Hai visto il luogo dove si trova l'oggetto???
"Casa mia" ..... ..... ..... ma vai a lavorare... :mad2)

nivomat":fnh3siaa ha detto:
Hai visto il luogo dove si trova l'oggetto???
"Casa mia" ..... ..... ..... ma vai a lavorare... :mad2)

Già...proprio un pistola!

Ho visto che ha anche venduto delle cinture di D&G...costano quasi meno del portachiavi... :lol21) :lol21) :lol21)