portachiavi a 20€?????

ruspy":175gs832 ha detto:
io a questo qua gli farei un giro sul collo con quel portachiavi!!

azz era un omaggio anche quando è stata presentata le 147 nuova!
:mad2)

ERA un omaggio....ma adesso in negozio costa 50€ :sarcastic) :crepap)

zuper":11ghe4f1 ha detto:
ruspy":11ghe4f1 ha detto:
io a questo qua gli farei un giro sul collo con quel portachiavi!!

azz era un omaggio anche quando è stata presentata le 147 nuova!
:mad2)

ERA un omaggio....ma adesso in negozio costa 50€ :sarcastic) :crepap)

evidentemente lo hanno inchiappettato per bene!!

e gli è pure piaciuto ce l'ha comprato! :asd)

zuper":2df4vsap ha detto:
mi vendi il tuo per millefantastiliardi di euro??

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) ........no!

Mi spiace, ma aspetto che il prezzo salga ancora un poco :marameo)

Considerate poi anche i 10€ della spedizione :eek:o) :fuori) :eek:hmamma) :errr)

Certo che il mondo è pieno di benefattori...
Ma va a cag :cesso) er :sarcastic)

Vedo cappellino originale Alfa 147Virtual Club, primissima serie, consegnato direttamente dalle mani di Mike.... me l'ha chiesto il Museo internazionale dello strauff e offriva 5000 fantastigliardi... Potrebbe essere vostro a soltanto 350 euro... è un pezzo unico e introvabile...

:elio)

TommyBS":376vd3l7 ha detto:

Vedo cappellino originale Alfa 147Virtual Club, primissima serie, consegnato direttamente dalle mani di Mike.... me l'ha chiesto il Museo internazionale dello strauff e offriva 5000 fantastigliardi... Potrebbe essere vostro a soltanto 350 euro... è un pezzo unico e introvabile...

Dipende... le spese di spedizione sono incluse?

n.giox":ftknpign ha detto:
Cavolo quasi-quasi rilancio a 25 € così me lo assicuro! :OK)
.... ma dico io.... come si fa non si rende conto??! :nono02)

Mettiamoci daccordo almeno noi del forum altrimenti rischiamo di alzare il prezzo dell'asta inutilmente. Allora, io ho intenzione di spendere al massimo 60€, voi??? :asd) :asd) :asd)

nivomat":3lt1zxth ha detto:
n.giox":3lt1zxth ha detto:
Cavolo quasi-quasi rilancio a 25 € così me lo assicuro! :OK)
.... ma dico io.... come si fa non si rende conto??! :nono02)

Mettiamoci daccordo almeno noi del forum altrimenti rischiamo di alzare il prezzo dell'asta inutilmente. Allora, io ho intenzione di spendere al massimo 60€, voi??? :asd) :asd) :asd)
60€ sei proprio un barboneeeeeeeee

ma hai idea di quanto varrà tra 1000 anni?????

ma

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

troppoooooooo divertente! ma il 1° aprile non e' gia' passato?? :crepap) :muaha) :muaha)

nivomat":lwfjm2v3 ha detto:
TommyBS":lwfjm2v3 ha detto:

Dipende... le spese di spedizione sono incluse?
Certo che no...
La spedizione è a carico dell'acquirente e verrà effettuata direttamente dal papa a casa tua alla modica cifra di 6 milioni di euro

ma dai ma non è un oggetto commerciale, è il nastrino promozionale classico che viene regalato o come portabadge!
commercialmente farlo costa 1 euro, ma non credo sia in vendita nei negozi... sono proprio classici da fiera o da evento

lope":15vh2wk1 ha detto:
ma dai ma non è un oggetto commerciale, è il nastrino promozionale classico che viene regalato o come portabadge!
commercialmente farlo costa 1 euro, ma non credo sia in vendita nei negozi... sono proprio classici da fiera o da evento
Tu non sai apprezzare il vero valore delle cose... non puoi capire quanto vale un oggetto di tale classe e fattura... è un capolavoro :asd)