IL SUO VALORE IN NEGOZIO È DI CIRCA 50 €
Zizzo":1kl99atj ha detto:Cavolo, è proprio un benefattore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Peccato che ce l'ho già....altrimenti lo compravo io :culo) :culo) :culo)
ruspy":175gs832 ha detto:io a questo qua gli farei un giro sul collo con quel portachiavi!!
azz era un omaggio anche quando è stata presentata le 147 nuova!
:mad2)
zuper":11ghe4f1 ha detto:ruspy":11ghe4f1 ha detto:io a questo qua gli farei un giro sul collo con quel portachiavi!!
azz era un omaggio anche quando è stata presentata le 147 nuova!
:mad2)
ERA un omaggio....ma adesso in negozio costa 50€ :sarcastic) :crepap)
zuper":2df4vsap ha detto:mi vendi il tuo per millefantastiliardi di euro??
Zizzo":13e75rzc ha detto:Considerate poi anche i 10€ della spedizioneo) :fuori)
hmamma) :errr)
TommyBS":376vd3l7 ha detto:Certo che il mondo è pieno di benefattori...
Ma va a cag :cesso) er :sarcastic)
Vedo cappellino originale Alfa 147Virtual Club, primissima serie, consegnato direttamente dalle mani di Mike.... me l'ha chiesto il Museo internazionale dello strauff e offriva 5000 fantastigliardi... Potrebbe essere vostro a soltanto 350 euro... è un pezzo unico e introvabile...
:elio)
n.giox":ftknpign ha detto:Cavolo quasi-quasi rilancio a 25 € così me lo assicuro! :OK)
.... ma dico io.... come si fa non si rende conto??! :nono02)
60€ sei proprio un barboneeeeeeeeenivomat":3lt1zxth ha detto:n.giox":3lt1zxth ha detto:Cavolo quasi-quasi rilancio a 25 € così me lo assicuro! :OK)
.... ma dico io.... come si fa non si rende conto??! :nono02)
Mettiamoci daccordo almeno noi del forum altrimenti rischiamo di alzare il prezzo dell'asta inutilmente. Allora, io ho intenzione di spendere al massimo 60€, voi??? :asd) :asd) :asd)
Certo che no...nivomat":lwfjm2v3 ha detto:TommyBS":lwfjm2v3 ha detto:Certo che il mondo è pieno di benefattori...
Ma va a cag :cesso) er :sarcastic)
Vedo cappellino originale Alfa 147Virtual Club, primissima serie, consegnato direttamente dalle mani di Mike.... me l'ha chiesto il Museo internazionale dello strauff e offriva 5000 fantastigliardi... Potrebbe essere vostro a soltanto 350 euro... è un pezzo unico e introvabile...
:elio)
Dipende... le spese di spedizione sono incluse?
Tu non sai apprezzare il vero valore delle cose... non puoi capire quanto vale un oggetto di tale classe e fattura... è un capolavoro :asd)lope":15vh2wk1 ha detto:ma dai ma non è un oggetto commerciale, è il nastrino promozionale classico che viene regalato o come portabadge!
commercialmente farlo costa 1 euro, ma non credo sia in vendita nei negozi... sono proprio classici da fiera o da evento