Portacenere Alfa GT sulla 147, si può?

baldisse

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2005
2,296
0
36
Cesena
Vorrei sapere se è possibile montare la cornice del cambio e il portacenere anteriore della GT sulla 147. Qualcuno di voi lo ha fatto?
 
baldisse":2zaa7bol ha detto:
Vorrei sapere se è possibile montare la cornice del cambio e il portacenere anteriore della GT sulla 147. Qualcuno di voi lo ha fatto?
credo sia necessario cambiare tutto il tunnel, un paio di utenti l' hanno fatto.
 
Ho cercato sul forum ma non riesco a trovare nulla...

Se qualcuno ha fatto la modifica potrebbe postare delle foto e magari mandarmi i prezzi dei pezzi da comprare?
 
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema e avevo aperto una discussione nella sezione tuning intitolata "kit abbellimento alfa gt"
Mi hanno risposto parzialmente cmq sto aspettando :OK)

ti consiglio di tenerla d'occhio

portacenere cornice cambio e appoginocchia alfa gt .. :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


make1978, alfa147m-jet 5p cerchi toora 16 autoradio mp3 della gt ovviamente..
 
IM002055b.jpg
 
Ottimo! Quindi il portacenere è in blocco con gli appoggiaginocchia e il tunnel comprende la cornice del cambio oppure no? Scusate ma non ho ancora capito bene :bonk) :bonk) :bonk) :worship) :worship)
Se si potessero avere anche i codici dei ricambi :D :D :D ....

il montaggio è difficoltoso? se si deve portarla al conce quanto potrebbero sparare? :mitra) :mitra)

:grazie) :grazie) :grazie)

make1978 alfa 147m-jet 5p cerchi toora 16 autoradio mp3 gt
 
Tunnel grigio 71736478 - 96,37 EUR
Tunnel grigio scuro 71737188 - 96,37 EUR

Portacenere 156042741 63,36 EUR
Mostrina cambio 71736479 60,48 EUR
Rivestimento pelle DX 71736480 - 27,25 EUR
Rivestimento pelle SX 71736481 - 27,25 EUR
 
Grazie ancora per la precisione!! :nod) :nod) :nod)
Ma che prezzi !!!:?: :?: :?: :?: :eek:o) :eek:o) :eek:o) Mi sa che mi conviene trovare qualcosa in uno sfasciacarrozze :asd)
Cmq vi farò sapere su cosa riuscirò a combinare
a presto :ciao) :ciao) :ciao)





make1978 alfa147m-jet cerchi toora 16 autoradio mp3 gt
 
make1978":2knudcry ha detto:
Grazie ancora per la precisione!! :nod) :nod) :nod)
Ma che prezzi !!!:?: :?: :?: :?: :eek:o) :eek:o) :eek:o) Mi sa che mi conviene trovare qualcosa in uno sfasciacarrozze :asd)
Cmq vi farò sapere su cosa riuscirò a combinare
a presto :ciao) :ciao) :ciao)





make1978 alfa147m-jet cerchi toora 16 autoradio mp3 gt

il tunnel completo è moooolto bello, ma in effetti il costo credo proprio sia eccessivo!!! ma xkè poi tutti sti ricambi costano tanto???
 
19dany78":15gxrbdk ha detto:
in poche parole sono circa 275 euro piu' la mandopera giusto?

no vien qualcosa di meno...io non metterei i fianchetti non avendo i rivestimenti in pelle...secondo voi il montaggio è difficile??
 
moonlight.kiss":1ws65gg4 ha detto:
e vabbè ma se abbassano i prezzi se ne venerebbero molti di più e farebbero lo stesso guadagno accontentando + clienti che sarebbero più invogliati a comprare... o sbaglio?

ma vedi che oltre a noi e qualche altro centinaio di persone non credo che venderebbero più tunnel abbassando i prezzi (x esempio).
Loro guadagnano perchè si va una volta ogni tanto a comprare un ricambio mica per modificare l'auto...
 
CrAzY BoY":2r1o556t ha detto:
moonlight.kiss":2r1o556t ha detto:
e vabbè ma se abbassano i prezzi se ne venerebbero molti di più e farebbero lo stesso guadagno accontentando + clienti che sarebbero più invogliati a comprare... o sbaglio?

ma vedi che oltre a noi e qualche altro centinaio di persone non credo che venderebbero più tunnel abbassando i prezzi (x esempio).
Loro guadagnano perchè si va una volta ogni tanto a comprare un ricambio mica per modificare l'auto...

il mio discorso era in generale e non solo riferito al tunnel... ;) we paisà non mi contraddire capito??? :D
 
moonlight.kiss":1s583esp ha detto:
il mio discorso era in generale e non solo riferito al tunnel... ;) we paisà non mi contraddire capito??? :D

:asd) ok scusa...ehi ciccio appena monto lo spoiler ci incontriamo chiaro così ti tiro due tre schiaffetti sul collo e capisci come funziona la vita :p
 
CrAzY BoY":oo2mkr86 ha detto:
moonlight.kiss":oo2mkr86 ha detto:
il mio discorso era in generale e non solo riferito al tunnel... ;) we paisà non mi contraddire capito??? :D

:asd) ok scusa...ehi ciccio appena monto lo spoiler ci incontriamo chiaro così ti tiro due tre schiaffetti sul collo e capisci come funziona la vita :p

ok ti aspetto e soprattutto ci conto ;) :celebrate) :ubriachi) x la tua sterile minaccia ok va x questa volta te la lascio passare... :D :D :D
 
Top