Portabollo alluminio.....

pirsig

Nuovo Alfista
19 Aprile 2005
137
0
16
MILANO
:OK) ....trovato e preso...in England...molto bello,senza viti e vitine da togliere... ;) Madrid annullo mia prenotazione(dovrei essere in tempo)...non ce l'ho fatta ad aspettare.....
Alla prossima......
 
Se vai sul sito www.speeding.co.uk lo si vede.....l'unica rottura è che il cambio sterlina/euro è ancora a ns svantaggio.....il portabollo comunque è della Richbrook......non c'è il mitico stemma....ma neanche viti da togliere :OK) ....
Ciao
 
pirsig":1ro12ir1 ha detto:
Se vai sul sito www.speeding.co.uk lo si vede.....l'unica rottura è che il cambio sterlina/euro è ancora a ns svantaggio.....il portabollo comunque è della Richbrook......non c'è il mitico stemma....ma neanche viti da togliere

Sarebbe il primo in alto nella pagina immagino: <a href ="http://www.speeding.co.uk/acatalog/Car_Accessories_Richbrook_Tax_Disc_Holders_140.html"> RichBrook Tax Disc Holders</a>
 
Qui si vede nero:

<a href="http://www.btinternet.com/~madmole/Revues/Richbrook.html#Richbrook%20Tax%20Disk%20Holder"> RichBrook Nero</a>
 
:OK) C'è in varie colorazioni...silver/nero/blu met./rosso...c'è anche il classico con vitine da togliere....mi dovrebbe arrivare in settimana con i tappi aria pneumatici con logo alfa...tappi antiladro..al limite mi ciulano le ruote :mecry) ............
 
ha il sistema "avvitamento" come il mio e' comq menosino ma se ci prendi la mano e' veloce l'apertura... molto molto carino comq... costicchia il tuo xro :p

ps il mio e' quello nuovo della simoni ;)
 
Io ce l'ho... l'ho dovuto staccare dal vetro e ora non so più come riattaccarlo... :mecry2) :mecry)
Se qualcuno ha un'idea di dove posso trovare del biadesivo a spessore trasparente lo ringrazio
 
:matto) Cosa non si fà x la nasona....come biadesivo forse i migliori sono i prodotti 3M del tipo dual lock(x interderci uguali a quelli che fissano i telepass)...sono disponibili nei bricocenter...
 
No perchè il parabrezza non è perfettamente piatto e il portabollo essendo in alluminio non ha molta voglia di flettersi... ;)
 
pirsig":3i3iijyq ha detto:
:OK) ....trovato e preso...in England...molto bello,senza viti e vitine da togliere... ;) Madrid annullo mia prenotazione(dovrei essere in tempo)...non ce l'ho fatta ad aspettare.....
Alla prossima......

Ciao Pirsig,
complimenti per l'acquisto e nessun problema per la lista.

Purtroppo e' proprio notizia di questi giorni (di sabato veramente), che il prezzo del solo portabollo e' vertiginosamente salito a 15 euro (non so se per motivi di inflazione o perche' ne ho chiesti troppi e hanno annusato l'affare!). :mad2)
Quindi non so se siete ancora interessati (oltretutto l'aumento di prezzo non e' accompagnato da un aumento di disponibilita' dei pezzi....sembra di cercare pepite d'oro in un fiume!!).
Ora comunque aggiorno la discussione ufficiale, scusate l'OT!!
 
Noi abbiamo quello di Simoni Racing...
PORTA ASSICURAZIONE IN ALLUMINIO
tax_simoni.jpg


disponibile:
cromo € 25,00+iva -22% € 23,40
carbon look € 30,00+iva -22% € 28,08
blu € 25,00+iva -22% € 23,40
 
Top