portabici su GT.. esiste???

Mic

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
96
0
6
qualcuno di voi ha o sa se esiste la maniera per caricare una bici sulla GT??

portabici posteriore o barre sul tetto che sia???

se qualcuno lo ha mi potrebbe dire anche la marca? o postare una foto?... forse pretendo un po' troppo...

grazie!!
 
A dir la verità non ne ho idea...

comunque hai il portabici sulla GT? su barre portatutto o portabici posteriore???

per me l'importante è essere sicuro che esiste...

Grazie!!!!
 
Ho letto nelle FAQ che bisogna per inserire le immagini bisogna caricarle su un server... non serve che tu lo faccia, a me interessava solo sapere se esiste un portabici per la GT e mi hai praticamente risposto di si!!

Grazie!
 
mandami la mail in pvt che ti mando una foto della mia col portabici :OK)
 
vero quella ke ho visto io su internet e ke ho scaricato la foto è proprio una gt rosso siena cerchi a fori e interni beige col portabici sarà la tua??????????
 
powergt":1yzxkj55 ha detto:
vero quella ke ho visto io su internet e ke ho scaricato la foto è proprio una gt rosso siena cerchi a fori e interni beige col portabici sarà la tua??????????

quella GT rosso siena cerchi a fori è del'utente Arefaldi di Monza che però non vedo postare da un po!! prova a vedere sul suo profilo se ha un'email pubblica a cui rintracciarlo, e teneteci aggiornati sulla questione del porta biciclette!! :OK)
 
l'utente arefaldi ha cambiato identità ed è ora noto al mondo come Diabolik :sarcastic)

io ho il portabici ma non mi ricordo adesso se nella foto galleri si vede o no

se hai trovato foto di GT rosso siena cerchi a fori con portabici vedo poche chances che non sia la mia...
 
Allora,

come suggerito da Diabolik, ho chiesto a Bicimania di Monza.

loro mi hanno consigliato il FAPA Dato, che è un portabici universale, applicabile praticamente su qualsiasi autovettuta. prezzo indicativo, 90 euro....


non sembra male, anzi....

mi sa che ci faccio un salto.... :D
 
eccola qua, mi ricordavo di averla vista!

imgp1068zb1.jpg


thanx to patrick76!
 
Io ho scritto a Thule e Fapa se non sbaglio ma nessuno fa qualcosa di apposito per la GT. Forse bisogna modificare qualcosa.

A me interesserebbe moltissimo, avete info su altre marche o sulle modifiche necessarie? Diabolik?
 
il portabici che ho io (marca ignota, la scatola l'ho buttata via e sul portabici non c'è) è quasi uguale a quello della foto sopra

non lo uso spesso perchè la bici ci entra bene nel bagagliaio (ce ne stanno tranquillamente anche 2)
 
Però per mettere una o due bici nel bagagliaio devi abbassare i sedili suppongo... e togliere almeno la ruota anteriore, corretto?
 
sedili abbassati ed entrambe le ruote smontate ;)

a questa maniera l'anno scorso sono andato al monte amiata per una gara con un amico valdostano, 2 bici ed equipaggiamento per la trasferta e c'era ancora spazio in abbondanza
 
Top