portabagaglii per cofano alfa romeo 147

alfa_89

Nuovo Alfista
30 Marzo 2009
12
0
1
Salve,voleov sapere dove potevo trovare un portaoggetti per il cofano della mia alfa romeo 147,in modo che quando metto qualcosa nel cofano non sbatta a destra e sinistra,ne avevo visto uno a retina che si agganciava hai ganci del cofano,dove posso trovarlo in quel modo o simile?magari anche per il posto dove mettere il triangolo,fatemi sapere,grazie mille............. :A) :X)
 
sì ci sono delel retine, sia originali alfa (un po' costose) sia aftermarket (vedi in mia firma)
 
giangirm":1fibqko5 ha detto:
sì ci sono delel retine, sia originali alfa (un po' costose) sia aftermarket (vedi in mia firma)

prezzo ?molto belle sia le retine che la plastica con il logo alfa che protegge il bagagliaio!
 
Pigna":1x606869 ha detto:
giangirm":1x606869 ha detto:
sì ci sono delel retine, sia originali alfa (un po' costose) sia aftermarket (vedi in mia firma)

prezzo ?molto belle sia le retine che la plastica con il logo alfa che protegge il bagagliaio!
il fondo del bagagliaio è un po' costoso (guarda in faq codici ricambi), le retine credo di averle pagate sui 10 euro la grande e 5 la piccola.. qualche anno fa.
Ovviamente le retine originali alfa le trovi a maggior prezzo
 
Io ho montato le retine giusto mercoledì. Originali Alfa :eek:hmamma) 120 scontate :eek:hmamma) :eek:hmamma) Laterali, fondo e retroschienali. Viaggio spesso con roba nel portabagagli. Cmq il triagnolo son riuscito ad infilarlo insieme al ruotino.
 
giuso82":18r9pndh ha detto:
Io ho montato le retine giusto mercoledì. Originali Alfa :eek:hmamma) 120 scontate :eek:hmamma) :eek:hmamma) Laterali, fondo e retroschienali. Viaggio spesso con roba nel portabagagli. Cmq il triagnolo son riuscito ad infilarlo insieme al ruotino.

dove l'hai comprata?perchè a me interesserebbe originale....
 
giangirm":2ckc6b4c ha detto:
sì ci sono delel retine, sia originali alfa (un po' costose) sia aftermarket (vedi in mia firma)

salve,bellissima,dove posso comprarle?sia il proteggi bagagliaio che la retina,fammi sapere gentilmente,c'è un sito dove posso andare?
grazie.....
 
alfa_89":1nu8rwxc ha detto:
giangirm":1nu8rwxc ha detto:
sì ci sono delel retine, sia originali alfa (un po' costose) sia aftermarket (vedi in mia firma)

salve,bellissima,dove posso comprarle?sia il proteggi bagagliaio che la retina,fammi sapere gentilmente,c'è un sito dove posso andare?
grazie.....
le retine aftermarket le ho prese una in un centro commerciale e una in un autoricambi.
Mentre la vascheta del bagagliaio in gomma la trovi solo negli autoricambi Alfa Romeo.
On line sicuramente trovi qualcosa.
 
alfa_89":1awqp2dm ha detto:
e i battitacco cromati?dove li trovo?
idem, negli autoricambi.
C'è qualche nostro convenzionato che ne fa di simili :OK)
opure qualche raro usato su ebay
 
alfa_89":1jx59s48 ha detto:
giuso82":1jx59s48 ha detto:
Io ho montato le retine giusto mercoledì. Originali Alfa :eek:hmamma) 120 scontate :eek:hmamma) :eek:hmamma) Laterali, fondo e retroschienali. Viaggio spesso con roba nel portabagagli. Cmq il triagnolo son riuscito ad infilarlo insieme al ruotino.

dove l'hai comprata?perchè a me interesserebbe originale....

le ho ordinate al mio centro alfa. il giorno dopo le ho ritirate.
 
scusa,tu per centro alfa intendi dove hai acquistato la macchina?ma il battitacco cromato si mette di sopra?oppure si deve smontare qualcosa?grazie....
 
alfa_89":1ean3dhd ha detto:
scusa,tu per centro alfa intendi dove hai acquistato la macchina?ma il battitacco cromato si mette di sopra?oppure si deve smontare qualcosa?grazie....
il battitacco cromato originale (hai visto la faq?) si sostituisce a quello nero.
Quelli aftermarket fatti dai nostri convenzionati, credo che sianosolo strisce adesive (verifica però)

per centro alfa si intende un autoricambi alfa romeo
 
Top