portabagagli,portapacchi alfa 147,come si attacca?

23082011213.jpg

cerchietto rosso... ma vedo che non l'hai... riparte il mio dubbio sul cosa sia e perchè io l'ho...

questa è la mia, si intravede leggermente

147m.jpg

ho preso l'auto con 10.000 km. possibile che il precedente proprietario avesse applicato il portapacchi e che dunque sull'auto sia stato applicato quel coso?

io quel pezzo di gomma ce l'ho sul vetro anteriore...lo hai visto?dietro pero' non ce l'ho...
ma a te e' una cosa fissa o e' stato aggiunto dopo??

sui vedri anteriori non ho nessun pezzo di gomma... era già presente da quando ho acquistato l'auto ed è fisso. non è di gomma, o plastica dura o metallo.

questa foto è più grande, se la zoommi riesci a vederlo un po meglio

copiadidsc06409copiabia.jpg

maxxx147":18iyxwvl ha detto:
io quel pezzo di gomma ce l'ho sul vetro anteriore...lo hai visto?dietro pero' non ce l'ho...
ma a te e' una cosa fissa o e' stato aggiunto dopo??

mi sa che tutte le restyling hanno quel pezzetto gommoso all'anteriore (anche la mia che è una 5 porte)
e casomai anche il dietro cambia tra le due versioni :ka)

EDIT
anche la sua ha quel coso sull'anteriore :nod)

stamattina ho ricontrollato quel pezzo che ho sul vetro posteriore. in effetti è gomma dura, non plastica e non avevo mai fatto caso al fatto che l'ho solo dal lato guidatore.

in sezione sembra essere una "L" una parte si infila sopra nella fessura, l'altra parte scende sopra al vetro.

ipotizzo a questo punto che sia uno spessore/distanziale messo li quando incollavano il vetro e masi tolto :ka)