io direi grande puntoLacco79":14fzny8w ha detto:Più che origine 5OO credo sia di origine Bravo... :OK)
angelo81":2dzue99x ha detto:io direi grande puntoLacco79":2dzue99x ha detto:Più che origine 5OO credo sia di origine Bravo... :OK)
Ma l'i-pod ha la la presa i-pod, non usb, giusto?lerch82":tl868xvn ha detto:angelo81":tl868xvn ha detto:io direi grande puntoLacco79":tl868xvn ha detto:Più che origine 5OO credo sia di origine Bravo... :OK)
qualcuno ha avuto modo di provarla con un ipod???
Childu":36tdoa6h ha detto:Ma l'i-pod ha la la presa i-pod, non usb, giusto?lerch82":36tdoa6h ha detto:angelo81":36tdoa6h ha detto:io direi grande puntoLacco79":36tdoa6h ha detto:Più che origine 5OO credo sia di origine Bravo... :OK)
Rgazzi come siete ferrati è un piacere leggere i topic di questo forum :X)Coyote74":2bbs9kt2 ha detto:Childu":2bbs9kt2 ha detto:Ma l'i-pod ha la la presa i-pod, non usb, giusto?lerch82":2bbs9kt2 ha detto:angelo81":2bbs9kt2 ha detto:io direi grande puntoLacco79":2bbs9kt2 ha detto:Più che origine 5OO credo sia di origine Bravo... :OK)
No, l'iPod ha il cavo USBtoiPod, quindi lo puoi collegare tranquillamente. Il problema è che il Blu&Me sembra gestirlo solamente se collegato come memoria esterna. Quindi le canzoni vanno caricate nella partizione di memoria di massa, altrimenti non le legge. Quindi per ora niente iPod Touch o iPhone.