Porta Sim card

Ciao invece di comprare il porta sim card originale alfa che si allarga con il caldo, usa la sim card cosi come quando la compri. Cioè con l' addattore grande funziona, io la sto usando senza problemi

tomma79":1esg48r0 ha detto:
Ciao invece di comprare il porta sim card originale alfa che si allarga con il caldo, usa la sim card cosi come quando la compri. Cioè con l' addattore grande funziona, io la sto usando senza problemi
che nervoso.. :mad2) ad averlo saputo prima avrei fatto così anche io.. sto caldo mi sta facendo impazzire.. spesso non riesco nemmeno a concludere una breve telefonata.. ci siamo già capiti :member)

quando compri una sim nuova, basta non staccarla dalla plastica attorno e usarla "grande"....

ma per me che avevo già la sim formato piccolo staccata anni fa ho preso il vecchio pezzo di plastica e lo riattaccata con lo scotch...
è lì da mesi e non dà problemi col caldo... :OK)

io son stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 2 volte.. ho la doppia sim e l'ho staccata dal pezzo di plastica.. per comprare quel :cesso) di adattatore alfa..

:nod) :nod) :nod)

nn so nel vecchio navi, io ho quello col tasto di emergenza verde che da quel che ho capito è il modello successivo

Marco22":1801gxrv ha detto:
Dai,non avrei mai detto!
Manda anke i messaggi?,Fa le foto? :crepap)
Ovviamente skerzo ;)

si manda e riceve anche gli sms.
non fa le foto, ma ha la chiamata vocale: dici un nome e lui lo chiama...

solver2004":yn8uitsh ha detto:
ciao

qualcuno sa della tesserina porta Sim card per il connect?

e magari il prezzo..

grazie :)

l'ho pagato 15 euro quello della stilo alla fiat!!!!

che ladri!!

giusto perchè volevo provare a risolvere un problema ed ero in vacanza e tra l'altro non l'ho nemmeno risolto..