Porta posteriore che non si apre e mancanza computer di bordo [era: il mio primo problemino.]

andry

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
53
0
6
VENETO(VI)
caio ragazzi voglio dirvi che oggi avevo la porta posteriore destra che non si apriva più, e allora mi sono recato in concessionaria per farla sistemare e mi hanno detto che si era scanciato il meccanismo di apertura della portiera. Poi ho chiesto come mai io sulla mia blackline non avessi il computer di bordo e il concessionari non ha saputo rispondermi, e mi ha detto che si informava se poteva sostituirmelo.
Speriamo in bene alla fine è in garanzia.

anche a me si era sganciata la post dx, si era staccato il tirante d'acciaio.... il carrozziere c'ha messo 10 min et voikà, come nuova!

fossero solo quelli i problemi delle 147 eh eh . No scherzi a parte. Sono deficit dovuti all'assemblaggio quelli delle portiere secondo me.
L'importante è che rientrino nella garanzia. I ca@@i sono quendo iniziano a rompersi fuori garanzia, e li sono assegni da 400 euro ogni volta!
auguroni per la tua black line...

Rogerw06":3tkpoom2 ha detto:
fossero solo quelli i problemi delle 147 eh eh . No scherzi a parte. Sono deficit dovuti all'assemblaggio quelli delle portiere secondo me.
L'importante è che rientrino nella garanzia. I ca@@i sono quendo iniziano a rompersi fuori garanzia, e li sono assegni da 400 euro ogni volta!

ot dove hai preso quel simbolone gigante alfaromeo della firma?

Anche a me non si apriva più la portiera, era quella anteriore dx, (anche perche la mia nasona è 3P :D )...
Si era rotta una molletta piccola piccola.... in mezz'oretta il mio carroziere me l'ha rimessa a posto.... :OK)

antoboy":1ofh4p6u ha detto:
Rogerw06":1ofh4p6u ha detto:

me l'ha prestato un amico di un concessionario alfa romeo. era la loro vecchia insegna luminosa sulla strada.
bella vero?

Rogerw06":3knmtjay ha detto:
antoboy":3knmtjay ha detto:
Rogerw06":3knmtjay ha detto:

me l'ha prestato un amico di un concessionario alfa romeo. era la loro vecchia insegna luminosa sulla strada.
bella vero?

stupendo.... mi vengono pensieri loschi!!! :?: :?: :?: :?: :?: