Porta monete/bicchiere

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
38
Torino
anche se con l'estetica non c'entra un azz posto qui perchè non saprei dove metterla :D venerdì mi dovrebbe arrivare il porta oggetti "diciamo il buco" da mettere al posto del porta monete e del porta bicchiere, avevo solo una curiosità, per metterlo basta togliere solo lo stereo vero? poi immagino venga via facilmente.
e solo una semplice curiosità tanto per andare sul sicuro e non scassare niente :p
 
si, basta che togli la radio, ci sarebbe la procedura non ufficiale, fai sucire i cassettini e tiri verso il basso e verso di te, pero 'rischi di spaccare tutto
 
non serve smontare la radio.. fai uscire portatessere e portabicchiere, li afferri alla base saldamente e tiri... si stacca il cassetto senza problemi in 2 secondi
:OK)
 
una foto al volo che avevo fatto quando ho messo il cassetto porta iPod:

alfaromeo147_36.jpg
 
quello che vedi è il cassetto nuovo..
non sono sicuro che quello portabicchiere abbia i ganci..
e cmq no, non si rompono, tranquillo.. tira un po verso il basso e verso di te
 
ti riferisci a questo come "buco" porta oggetti che hai comprato?

https://forum.alfavirtualclub.it/vi...ortaoggetti+sotto+autoradio+scritta+alfaromeo

i ganci ce li hanno pure i cassettini, io li ho smontati, togliendo l'autoradio, e poi con una mano premendo i ganci, e con l'altra spingendo il blocco cassetti verso fuori, viene via prima il primo gancio e poi il secondo, e non si rompe niente :OK) ciao ciao
 
si è proprio quello, comunque stamattina ho tolto il porta monete/bicchiere solo tirando e non si è scassato niente :D
 
il cassettino porta oggetti al posto del porta bicchieri dove si puo comprare???
Dal ricambista non si capisce nulla dato che usa eper e non lo sa usare...sapete codice o come poter fare a prenderlo???

Grazie a tutti...
 
te_lo_dico":2f8em6qe ha detto:
il cassettino porta oggetti al posto del porta bicchieri dove si puo comprare???
è tutto un blocco e non si può fare, a meno di soluzioni fai da te (vedi mia firma)

Per il resto puoi scegliere altri tipi di cassettino (come da faq e da altri topic in alfa 147)
 
te_lo_dico":3q6ab0vj ha detto:
il cassettino porta oggetti al posto del porta bicchieri dove si puo comprare???
Dal ricambista non si capisce nulla dato che usa eper e non lo sa usare...sapete codice o come poter fare a prenderlo???

Grazie a tutti...

basta che vai da un qualunque ricambista è gli dai il codice alfa romeo del cassettino :OK)
 
:evil: secondo voi tra il codice con finale 38 (con logo) e il codice con finale 39 (senza logo) quale gli è arrivato al ricambista???


ma porca pu....... adesso devo aspettare fino a martedì :mad2)
 
Diurno":1jvicf4n ha detto:
:evil: secondo voi tra il codice con finale 38 (con logo) e il codice con finale 39 (senza logo) quale gli è arrivato al ricambista???


ma porca pu....... adesso devo aspettare fino a martedì :mad2)

ti hanno sbagliato ricambio?? :KO) a me è arrivato subito corretto, quello col logo alfa romeo... :ka) , uffh immaggino la seccatura, :nod) , ciao ciao
 
Top