Porta Documenti GTA

comunque.. siete tutti invidiosi..... :asd) :asd) :asd) io mi comprero' il porta documenti GTA e voi rosicherete!!!!!!!!

Quando la pula lo vedrà dira tipo "ahh... bel portadocumenti..... appuntato... multiamo il Sig. Sciortino per ostentazione di beni di lusso..tanto i soldi li ha!!!!"

:lol: :lol: :lol: :crepap)

pcmauro":38gxqls1 ha detto:
comunque.. siete tutti invidiosi..... :asd) :asd) :asd) io mi comprero' il porta documenti GTA e voi rosicherete!!!!!!!!

Quando la pula lo vedrà dira tipo "ahh... bel portadocumenti..... appuntato... multiamo il Sig. Sciortino per ostentazione di beni di lusso..tanto i soldi li ha!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te sei un mattacchione, burlone :sarcastic)

pcmauro":xiyxbwm9 ha detto:
Nivomat.. mica scherzo......

Si si ti credo :OK) :OK) :OK)

Ti volevo fare i complimenti per la scelta (della macchina, del portadocumenti e per il resto) :OK) :OK) :OK)

Grande :OK)

pcmauro":9bdvbvbg ha detto:

Noi poveretti però evremo 111.5€ -30% in più in tasca....!Tanto che senso ha avere (per noi, tu fortunato ce l'hai...) il portadocumenti GTA e non avere il cassettino della GTA che lo custodisce.... :( è un pò come avere il jtd o il t.s. 4 cil e avere dietro la scritta GTA... :nono02)