Porta Documenti GTA

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ho visto in giro un portadocumenti in pelle mi sembra ..con logo GTA, si sa se è un accessorio, ppure cmq un pezzo ordinabile da mamma Alfa.....!!
Se poi qualcuno sapesse i codici sarebbe spettacolare....!!
Tcs147

www.alfaromeoboutique.com

5916013.jpg

Portalibretti GTA. In pelle pieno fiore, con chiusura lampo.
Prezzo 111,55 Euro

Pelle pieno fiore vi dice niente...
Io ho il porta carte di credito comprato 3 anni fa e ancora profuma tantissimo di pelle... ogni tanto gli dò pure una sniffata... :asd) :asd) :asd)

nivomat":3d5qocdb ha detto:
Io ho il porta carte di credito comprato 3 anni fa e ancora profuma tantissimo di pelle... ogni tanto gli dò pure una sniffata... :asd) :asd) :asd)

Certo che mi dice qualcosa!!Ma è inutile per il lavoro che deve fare, e cioè restare per il 99% della sua vita chiuso in un cassettino... ;)

LACCO79":12xzrw3z ha detto:
nivomat":12xzrw3z ha detto:

Certo che mi dice qualcosa!!Ma è inutile per il lavoro che deve fare, e cioè restare per il 99% della sua vita chiuso in un cassettino... ;)

E quando lo tiri fuori davanti alla stradale si dicono "aaazzzzz se c'ha i soldi per 'sto piezz' e pelle da tenere come portadocumenti e facciamogliela pure la multa"! :asd) :asd) :asd)

Cmq l'originale GTA non è in pelle ma è già carino di suo ;)

Dio mio...... bastardi.... perche' mi avete fatt ovedere sta cosa???? sento che sto per fare questa cazzata!! :asd) :asd) :asd)

Non e' che si puo' anche ordinare dai ricambisti??? magari mi fanno uno sconto!!!!

lo ordini dalla tua concessionaria, magari invece che 115 ti fanno 112 sai che affare?
AUhauAHUBuHBAuhBAUHBAUBAU roba da matti....questi son suonati come cestini...

smettetela di prendermi in giro.... io oggi chiamo il l'officina... se me lo possono ordinare come ricambio, ho uno sconto anche del 30%.

30%? circa 81euro? Ehehe sempre un vero affare!!
Per una cosa che tiri fuori dal cruscotto se ti ferma la pula, magari lo vede e si perde a fare i complimenti cosi non ti fà la multa!! Oppure legeg GTA? Ahhhh minchiaaa quella che va come unna bombaaa? Ahhh facciamo i furbiii adesso conciolliamo tutta la macchina e vedddiammoo chi è il furbo! e ti rovinano LoL
Premesso che sono 50% siculo ma non lo so bene :) però era per rednere l'idea e tirati il bel..... come si dice qui ;)

Ba prendi la pedaliera line alfa per qui soldi!

ragazzi.. ormai sono andato!!!! la mia testa ha gia' deciso che deve comprarlo!!!!!

E poi la pula gia' mi ferma appena mi vede e appena vede 3200cc sul libretto dice "appuntato... controlli la macchina, questo qui ha un 3200 e qualcosa di sbagliato deve averla fatta di sicuro!!!"

P.S. la pedaliera non serve... ho un gta e gia' ho quella in alluminio!

pcmauro":2y7mp8l8 ha detto:
E poi la pula gia' mi ferma appena mi vede e appena vede 3200cc sul libretto dice "appuntato... controlli la macchina, questo qui ha un 3200 e qualcosa di sbagliato deve averla fatta di sicuro!!!"

P.S. la pedaliera non serve... ho un gta e gia' ho quella in alluminio!

GRANDE!!!!! :OK) :OK) :OK)

Nivomat.. mica scherzo......

DOpo una settimana che avevo preso la gta, curva a sinistra, tipo lento, freccia a sinistra e sorpasso con motore che grida intorno ai 5000rpm. PALETTA.

"Documenti, per favore"..... mentre guarda il libretto escrive la multa il poliziotto di all'altro (piu' giovane): "appuntato.... controlli le gomme della macchina, che al Sig. Sciortino piace correre!!"

e io: "guardi che la macchina e' appena stata ritirata, come si vede dal libretto, le gomme non hanno niente di sbagliato"

Poi mi ha fatto la multa per velocita' non commisurata e perche' "non tenevo la destra"......"ma guardi che stavo superando... non potevo tenere la destra"... "questo lo dirà poi al giudice!!!!"

T'IMMAGGINI??????????? :confusbig) :confusbig)

Ovviamnete ho fatto ricorso ed il giudice di pace ha bloccato tutto!!!!

Mauro!