Porta bicchiere rotto

Brad1975

Nuovo Alfista
27 Giugno 2008
750
1
16
Parma
Grazie un furbone mi è stato rotto il porta bicchere a scomparsa della nasona.
Si è spezzata l'asticella in plastica che a vano aperto sostiene dal basso il bicchiere (o la bottiglietta d'acqua).
Fortuna vuole che si sia rotta in maniera netta ergo pensavo di metterci un poco di super colla.
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?
Per quel tipo di plastica la colla attack può bastare oppure devo trovare qualcosa di diverso ??

grazie

ciao

Ciao,
in merito alla colla da usare, non so risponderti, però, se vai in uno sfascio, o su subito, ne trovi parecchi in ottime condizioni a pochi euro :OK)

ZuppalatteCucciolo":166pajrx ha detto:
Ciao,
in merito alla colla da usare, non so risponderti, però, se vai in uno sfascio, o su subito, ne trovi parecchi in ottime condizioni a pochi euro :OK)

già.

prova con l'attack, ma con quel tipo di plastica e il lavoro di sostentamento di un peso come una bottiglietta piena non so quanto possa reggere la riparazione...

prova a cercare su ebay, penso si trovi per pochi euro.
in tanti montano la radio doppio din e quindi si ritrovano con un portabicchieri in più.

ok ma se vado dallo sfascio cosa mi serve da togliere dalla macchina della sfascio. Devo pigliare tutto il cassetto ? O basta il movimento interno ?
Comunque prima provo con l'attack.... poi dopo un treno di madonne vado dallo sfascio.... considerate che sono di Parma ergo i prezzi degli sfascia non sono così a buon mercato (ma è solo una mia sensazione non confutata da dati e cifre certe).

Grazie x ora

ciao ciao

ti conviene prendere cmq tutto il cassettino.
nuovo non ha senso.
ripeto prova a fare un giro su ebay.
tutti quelli che montano un doppio din poi si ritrovano con il cassettino che gli avanza e lo vendono per poco.

EDIT su ebay a meno di 30 euro non lo vendono (è un furto)
ti conviene cercarlo da uno sfascio

Prova con una colla per modellismo, per intentenderci all'acetone, salda le due parti meglio dell'attack

già che ci sei valuta se fare il secondo cassettino, anzichè il portabicchieri.

su subito.it si trovano diverse 147 che vengono vendute a pezzi, secondo me con una 20 di euro lo porti a casa.. incollarlo è un lavoro così tanto per, poi magari quando c'è dentro una lattina di coca il braccetto cede e ti ritrovi la macchina appiccicosa e spendi il triplo per farla lavare come si deve..
cambialo e stop, al massimo mandi il conto al furbone che te lo ha rotto, e la prossima volta istruisci le persone che salgono nella tua macchina a non toccare niente, pena rimborso degli oggetti eventualmente rotti.. io sulla mia quando porto qualcuno(casi rarissimi) dico di decollare per sedersi sul sedile e di non toccare assolutamente niente, piedi fermi sul tappetino ecc.. a volte mi prendo del maniaco ma se non accettano le MIE regole per quanto mi riguarda possono andare tranquillamente a piedi..

p.s. io ne ho uno che mi avanza, però è la versione scura e preferisco tenerlo per scorta, altrimenti te lo avrei ceduto per pochi spiccioli..

giangirm":12je9ny1 ha detto:
già che ci sei valuta se fare il secondo cassettino, anzichè il portabicchieri.

bellissimo il secondo cassettino.. molto meglio del portabiccieri che io personalmente non uso mai, solo che mi sa che costa uno sproposito in conce e usato del colore brunito come la mia consolle è impossibile da trovare..

ringrazio per le risposte;
viste le mie finanze in ordine farò:
1- incollaggio (a mio rischio e pericolo) ma al max ci metterò la mezza naturale no bibite in lattina
2- sfascio
3- qualche sito on line ebay subito.it

ciao ciao

invece quella di far ripagare il danno a chi l'ha fatto non la prendi in considerazione come opzione?
io avrei eliminato le altre e avrei puntato su questa, e credimi che non avrei accettato un "no" o un "non ho soldi".. :boxe)
bisogna insegnare alle persone ad avere rispetto per le cose altrui, e comunque, la persona che te lo ha rotto non ti ha detto "te lo ripago"?

davemad":2nvc83sj ha detto:
ovviamente nessuna risposta. Certe volte mi domando perchè mi prendo sti mal di pancia.Bah.

dave, non prendertela, ti sei dimostrato sicuramente una persona di cuore, probabilmente non si sarà connesso in questi giorni.. :ka)

esiste una faq per creare il doppio cassettino ?
ho un ricambio completo ma non ho capito come smontare il meccanismo interno e metterlo al posto del portabicchiere :specchio)