Porta assicurazioni

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao, dove posso trovare dei bei portaassicurazioni tutti bianchi o neri con il logo alfa?? nei concessionari hanno solo quelli brutti e non lo trovo come dico io :(
 
l'acquisto comunitario l'abbiamo già fatto, e guardate nella apposita sezione è uno dei primi, ed è stato anche un calvario perchè la merce non arrivava.. ma vi lascio leggere il post. quando arriva vi faccio sapere come è
 
io mi rifiuto di montare il porta assicurazione ...... rovina l'estetica della macchina ....
 
l'acquisto comunitario mi sembra sia stato fatto...
se eventualmente se ne vogliono organizzare altri, vi ricordo che va fatto solo nell' apposita sezione :OK)
 
In Inghilterra il bollo dell'assicurazione è rotondo e di conseguenza anche il porta bollo.

Io sulla mia 147 (e spero presto sulla GT) ho preso un porta assicurazione con disco orario nero senza scritte che ho trovato da un meccanico (giratene che si trovano o chiedete in giro anche a varie assicurazioni). Ho poi tagliato la parte del disco orario e mi è rimasta solo la parte assicurazione che ho attaccato dietro allo specchietto retrovisore cosi che dal dentro non lo vedo.

L'effetto è buono, il bollino è regolare e si vede il giusto.

GF
 
io l'ho preso rigido al supermercato, lo si può incastrare dove si vuole oppure lo si incolla al vetro, ma con il caldo non si deforma :D io l'ho messo incastrato in basso a destra nel parabrezza, in pratica quasi non si vede perchè viene nascosto dal tergicristallo
 
GF":wjhgoyz5 ha detto:
In Inghilterra il bollo dell'assicurazione è rotondo e di conseguenza anche il porta bollo.

Io sulla mia 147 (e spero presto sulla GT) ho preso un porta assicurazione con disco orario nero senza scritte che ho trovato da un meccanico (giratene che si trovano o chiedete in giro anche a varie assicurazioni). Ho poi tagliato la parte del disco orario e mi è rimasta solo la parte assicurazione che ho attaccato dietro allo specchietto retrovisore cosi che dal dentro non lo vedo.

L'effetto è buono, il bollino è regolare e si vede il giusto.

GF


ho fatto la stessa cosa anche io! ho tolto il disco orario e poi lo ho messo dietro lo specchietto così lo vedo poco e ne migliora anche la visibilità anche se di poco!
 
Si vede sempre in qualsiasi posizione ...... quando giri prova a guardare le auto :cesso) .. e noterai subito la differenza :muaha) se ne vedi una senza bollini attaccati al vetroo.... :shine) :26) :champion)

FIDATIIIIIIIIIIIIIIIII :up) :boxe) :OK) :spin)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top