Porta assicurazione

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
38
Venezia
ciao ragazzi...sto cercando una bustina porta assicurazione completamente trasparente sia davanti che dietro. una volta l'ho vista su un'auto parcheggiata...ma nn riesco proprio a trovarla! tutte con fondo colorato o peggio ancora con pubblicità! possibile?! sapreste dirmi dove trovarla? grazie...
 
Ciao se hai voglia fai come me ti compri un pò di carta adesiva trasparente ritagli la carta un poco più grossa del quadratino del bollino dell'assicurazione e per un anno sei a posto rimane una cosa pulita e carina da vedere infatti vedi solo il tagliandino e basta...spero di esserti stato utile ciao ciao :OK)
 
se cerchi qualcosa che stia bene in auto ti consiglio di guardare questo.
link ebay

io l'ho preso ed è molto bellino da vedere rispetto ai classici con la pubblicità dell'assicurazione o del concessionario. in più c'è di diversi colori e lo puoi abbinare ai tuoi interni/esterni
 
nn avevo pensato all'idea dell scotch/carta adesiva...preferivo però proprio una bustina.

@pod: ti ringrazio ma cercavo proprio una bustina trasparente senza sfondo...non solo senza pubblicità :OK)
cmq potrei inviare una mail al tizio per chiedere se me ne fa una trasparente........fatto :D !
 
3.2 V6 24v":2qbjpgf5 ha detto:
cm nn detto......nn ne ha di trasparenti :/

con lo scotch non avete problemi di caldo/freddo?

Penso che tutte le cose in plastica,specialmente se di plastica fine come lo scotch , col calore del sole tendano a rovinarsi(se non si ha il box auto ancora prima)...conta che il mio in alluminio aveva il "vetrino" in plastica come quella delle bustine porta cd e si è tutto raggrinzito...sostituito con uno in plexiglas dalla disperazione....
 
castigator":25dtzhvr ha detto:
3.2 V6 24v":25dtzhvr ha detto:
cm nn detto......nn ne ha di trasparenti :/

con lo scotch non avete problemi di caldo/freddo?

Penso che tutte le cose in plastica,specialmente se di plastica fine come lo scotch , col calore del sole tendano a rovinarsi(se non si ha il box auto ancora prima)...conta che il mio in alluminio aveva il "vetrino" in plastica come quella delle bustine porta cd e si è tutto raggrinzito...sostituito con uno in plexiglas dalla disperazione....

Con il caldo, se d'estate la lasci all'aperto, lo scotch non è propio indicato.
Io monto questo
PORTA%20ASSICU.jpg
hai mai preso in considerazione portaassicurazione tipo questi? secondo me non sono brutti...meglio dello scotch.
 
@putro: al momento ho proprio quello...solo che fortunatamente nn a quell'orribile logo nel retro (se nn ricordo male), il quale è fatto in finto carbonio al'interno del cerchio.

@castigator: anche a me la plastica si è raggrinzita...simoni nn si smentisce mai sulla pessima qualità degli articoli che brandizza :OK)
 
3.2 V6 24v":85i7nv47 ha detto:
@putro: al momento ho proprio quello...solo che fortunatamente nn a quell'orribile logo nel retro (se nn ricordo male), il quale è fatto in finto carbonio al'interno del cerchio.

@castigator: anche a me la plastica si è raggrinzita...simoni nn si smentisce mai sulla pessima qualità degli articoli che brandizza :OK)

Ma il mio simoni è in metallo.
 
nessun problema con lo scotch... poi lo devi tenere per al massimo un anno su eh.. dopo lo cambi per cui... preferisco quello a qualsiasi altra cosa perchè lascia il tutto molto + pulito... ho cambiato il tagliandino giusto l altro giorno =)
 
ma quelli circolari magnetici?...ovvero, si attaca un anello magnetico adesivo al vetro e tra la parte posteriore e il suddetto anello si interpone il tagliandino...(minchia che alto italiano :?: )...ce l'ha mio zio sull'ammiraglia della domenica :asd) ...se ti interessa gli faccio una foto :OK)
foto
 
Prova a postare una foto, però volevo qualcosa di trasparente...

Sono prossimo al cambio del tagliando...se non trovo altre soluzioni mi sa che provo lo scotch...bustine trasparenti? Sembra + facile trovare una moneta da 3,00€ :(
 
3.2 V6 24v":2r5iiucw ha detto:
Prova a postare una foto, però volevo qualcosa di trasparente...

Sono prossimo al cambio del tagliando...se non trovo altre soluzioni mi sa che provo lo scotch...bustine trasparenti? Sembra + facile trovare una moneta da 3,00€ :(

Le bustine trasparenti per proteggere le carte...quelle che io usavo per proteggere le carte dei Pokemon :lol:. forse piegandola un po ai lati potrebbe entrarci...se ci entra non è una cattiva idea.
 
mi sa che se vado a prendere ste bustine in giacca e cravatta mi guarda nello stesso modo in cui guarda il prete che va a prendersi le ore XD !!
 
3.2 V6 24v":2fruixb0 ha detto:
mi sa che se vado a prendere ste bustine in giacca e cravatta mi guarda nello stesso modo in cui guarda il prete che va a prendersi le ore XD !!

:asd) :asd) Digli che ti servono per le carte dei pokemon. :D
 
Top