porta assicurazione in alluminio della race sport (sumex)

alessio147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
Roma
Ciao belli ho appena comprato il mio nuovo perta assicurazione tuning in alluminio lucido (bellissimo :asd) ) ma sinceramente nn so propio in che modo deve essere applicato sul lunotto della mia nasona..........
dato che nn ci sono istruzioni e neanche immagini illustrate vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi a montarlo :OK) :up) :26) :ciao) . Grazie a presto , ciao belli .
 
:asd) anche tu hai ragione ma mi devi insegniare ad inserirle qui nel forum xche nn sono cpace.. cmq se poi sfogliare qualsiasi rivista di accessori tuning lo dovresti trovare.....
:up) ma aspetto che mi spieghi come inserire le foto ok :OK)
 
alessio147":3j2jnffe ha detto:
:asd) anche tu hai ragione ma mi devi insegniare ad inserirle qui nel forum xche nn sono cpace.. cmq se poi sfogliare qualsiasi rivista di accessori tuning lo dovresti trovare.....
:up) ma aspetto che mi spieghi come inserire le foto ok :OK)
fai così:
Codice:
[img]link della immagine da postare[/img]
 
grazie giangi mi hai salvato!
in ogni caso ti ricordo che devi prima caricare l'immagine su uno spazio qualsiasi di un sito oppure gli spazi che danno i vari gestori e poi ovviamente inserire l'indirizzo esatto.
adesso vogliamo vedere il porta assicurazione, anzi se puoi mostraci tutta la macchinina cosi ci fai piu contenti ciao :clap) [/img]
 
Vediamo se ho capito :asd)

nn ci credo ma vediamo che succede ok :up)
 
Top