porta assicurazione AlfaRomeo

giakomino":15mglcb2 ha detto:
147nos":15mglcb2 ha detto:
Giaco, questo nn è altro che quello che ci ha preso Madrid ma con un adesivo diverso..se permetti il logo alfa romeo è più bellino rispetto ad una scritta semplice! ;)

io preferisco la scritta.... :ka) :ka)

lo stemma mi sembra troppo "pacchiano"

Giakomino, guarda che quelli con la scritta non ce l'hanno serigrafata sul metallo, ma e' un adesivo anche quello....lo stesso adesivo che io ho sugli specchietti retrovisori esterni.....

Secondo me, poi, si vede anche troppo poco nelle condizioni di luce e posizione del porta assicurazione...

Se fosse serigrafato laser lo prenderei anch'io!!
(c'e' un inglese che li vende...se lo trovo te lo linko, ma se non ricordo male chiedeva uno sproposito...per me!)....

OT: Per quanto riguarda gli interessati a quelli che procuro io....purtroppo ancora nulla, fino al 10 gennaio era in ferie e ancora non gli e' arrivato nulla......proprio col contagocce!!!!
 
Madrid":3bb6gupz ha detto:
Giakomino, guarda che quelli con la scritta non ce l'hanno serigrafata sul metallo, ma e' un adesivo anche quello....lo stesso adesivo che io ho sugli specchietti retrovisori esterni.....

Secondo me, poi, si vede anche troppo poco nelle condizioni di luce e posizione del porta assicurazione...

Se fosse serigrafato laser lo prenderei anch'io!!
(c'e' un inglese che li vende...se lo trovo te lo linko, ma se non ricordo male chiedeva uno sproposito...per me!)....

ah beh, questo nn lo sapevo :OK)
 
giakomino":iho090x5 ha detto:
Madrid":iho090x5 ha detto:
Giakomino, guarda che quelli con la scritta non ce l'hanno serigrafata sul metallo, ma e' un adesivo anche quello....lo stesso adesivo che io ho sugli specchietti retrovisori esterni.....

Secondo me, poi, si vede anche troppo poco nelle condizioni di luce e posizione del porta assicurazione...

Se fosse serigrafato laser lo prenderei anch'io!!
(c'e' un inglese che li vende...se lo trovo te lo linko, ma se non ricordo male chiedeva uno sproposito...per me!)....

ah beh, questo nn lo sapevo :OK)

Sorry!!! Mi correggo!!
Questo venditore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 88104&rd=1
vende proprio quelli con la scritta incisa nell'alluminio... quindi :OK)
 
Ecco il portabollo by Madrid..

portabollo1.jpg


portabollo2.jpg


A me piace di più di quello col semplice adesivo reperibile in qualsiasi serigrafia.. :spin)
 
Steto":1q728fj1 ha detto:
si quello va a gusti, ovvio...

cmq mi piace un sacco anche col logo...

ma con che l'ha attaccato? biadesivo o cosa?

Quello delle foto è il mio, che mi ha gentilmente procurato Madrid, per attaccarlo ha dei cerchietti di biadesivo trasparente quasi invisibili...ne bastano 3 e il portabollo nn si stacca più! :OK)
 
Top