vexator":2f29yekw ha detto:però con il deili nessuno vi ferma all'Auchan e vi fa i complimenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Perchè sono troppo invidiosi per fermeli...... :sedia)
vexator":2f29yekw ha detto:però con il deili nessuno vi ferma all'Auchan e vi fa i complimenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
angelo81":2djhi2pz ha detto:ne dubito :asd) ...ma la portata è sicuramente maggiore :rotolo)vexator":2djhi2pz ha detto:angelo81":2djhi2pz ha detto:FEBIO5":2djhi2pz ha detto:troppo forte l'ultimo daily :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sarà per caso il deili :asd) che ha usato waterled e franco per modificare la sua jtd? :rotolo)
peserà meno della 159? :scratch)
sbenga":2481kcw9 ha detto:Un alfista non può certo essere entusiasta degli ultimi modelli :shrug03)
Anzichè andare avanti si va indietro....a quando la monovolume?
vexator":2i9uu61z ha detto:però con il deili nessuno vi ferma all'Auchan e vi fa i complimenti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
GTpassion82":2zbwgfz6 ha detto:cmq vedremo chi avrà nel caso le balls per prendersi Lamborghini :asd)
mi sà ke si limiteranno alle caldaie :rotolo)
guarda nel pvc è ogni giorno la stessa storia :asd)FEBIO5":2ry63jbx ha detto:angelo81":2ry63jbx ha detto:ne dubito :asd) ...ma la portata è sicuramente maggiore :rotolo)vexator":2ry63jbx ha detto:angelo81":2ry63jbx ha detto:FEBIO5":2ry63jbx ha detto:troppo forte l'ultimo daily :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sarà per caso il deili :asd) che ha usato waterled e franco per modificare la sua jtd? :rotolo)
peserà meno della 159? :scratch)
ragazzi mi fate morire!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cuoresportivo86":2isbzfv6 ha detto:sbenga":2isbzfv6 ha detto:Un alfista non può certo essere entusiasta degli ultimi modelli :shrug03)
E chi te lo dice? Io ne sono entusiasta, perchè appena mi affianca una BMW o un'A4 penso al prezzo e dico "che schifo"; ci sono lacune in Alfa sicuramente ma ne sono entusiasta.
cuoresportivo86":6n9agk75 ha detto:sbenga":6n9agk75 ha detto:Un alfista non può certo essere entusiasta degli ultimi modelli :shrug03)
E chi te lo dice? Io ne sono entusiasta, perchè appena mi affianca una BMW o un'A4 penso al prezzo e dico "che schifo"; ci sono lacune in Alfa sicuramente ma ne sono entusiasta.
io invece penso quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'alfa mi darà una macchina che gli fa il pelo e contropelo, come faceva una volta?cuoresportivo86":3j3j9jfm ha detto:sbenga":3j3j9jfm ha detto:Un alfista non può certo essere entusiasta degli ultimi modelli :shrug03)
Diabolik":7jc2odap ha detto:io invece penso quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'alfa mi darà una macchina che gli fa il pelo e contropelo, come faceva una volta?cuoresportivo86":7jc2odap ha detto:sbenga":7jc2odap ha detto:Un alfista non può certo essere entusiasta degli ultimi modelli :shrug03)
cuoresportivo86":2bko579f ha detto:E chi te lo dice? Io ne sono entusiasta, perchè appena mi affianca una BMW o un'A4 penso al prezzo e dico "che schifo";