Porsche-VW : scintille fra i due colossi

angelo81":2djhi2pz ha detto:
vexator":2djhi2pz ha detto:
angelo81":2djhi2pz ha detto:
FEBIO5":2djhi2pz ha detto:
troppo forte l'ultimo daily :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sarà per caso il deili :asd) che ha usato waterled e franco per modificare la sua jtd? :rotolo)

peserà meno della 159? :scratch)
ne dubito :asd) ...ma la portata è sicuramente maggiore :rotolo)

ragazzi mi fate morire!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sbenga":2481kcw9 ha detto:
Un alfista non può certo essere entusiasta degli ultimi modelli :shrug03)
Anzichè andare avanti si va indietro....a quando la monovolume?

E chi te lo dice? Io ne sono entusiasta, perchè appena mi affianca una BMW o un'A4 penso al prezzo e dico "che schifo"; ci sono lacune in Alfa sicuramente ma ne sono entusiasta.

FEBIO5":2ry63jbx ha detto:
angelo81":2ry63jbx ha detto:
vexator":2ry63jbx ha detto:
angelo81":2ry63jbx ha detto:
FEBIO5":2ry63jbx ha detto:
troppo forte l'ultimo daily :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sarà per caso il deili :asd) che ha usato waterled e franco per modificare la sua jtd? :rotolo)

peserà meno della 159? :scratch)
ne dubito :asd) ...ma la portata è sicuramente maggiore :rotolo)

ragazzi mi fate morire!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
guarda nel pvc è ogni giorno la stessa storia :asd)

Aria di congiura a Wolfsburg: Porsche vuol far capitolare l'"eterno" Piëch

E menomale che sono due aziende strettamente imparentate, sia per storia che per sangue. E se così non fosse stato? Sarebbe stata ancora più combattuta la scalata di Porsche su Volkswagen? Forse no. Forse quando si dice “fratelli coltelli” non è solo per ottenere una banale rima.

Secondo quanto riporta la rivista tedesca MotorZeitung, Wolfgang Porsche, ad dell’azienda di famiglia, avrebbe ottenuto l’avallo per rimuovere suo cugino Ferdinand Karl Piëch dal ruolo di presidente dell’impero Volkswagen. “Il problema non è il se, ma il quando e il come” avrebbe confermato un alto dirigente Porsche alla stampa teutonica.

Che i rapporti fra cugini non siano idilliaci lo sanno pure i sassi, ma a quanto pare venerdì scorso si è tenuta una seduta parecchio turbolenta del cda di Wolfsburg. Piëch avrebbe mandato a quel paese i tre rappresentanti Porsche che siedono in consiglio senza mezzi termini. “Sono disgustato dal comportamento del Presidente” ha dichiarato Wolfgang oggi, a metà tra rabbia celata e ironica riverenza.

Le scintille continuano..... :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":2isbzfv6 ha detto:
sbenga":2isbzfv6 ha detto:

E chi te lo dice? Io ne sono entusiasta, perchè appena mi affianca una BMW o un'A4 penso al prezzo e dico "che schifo"; ci sono lacune in Alfa sicuramente ma ne sono entusiasta.

beh questo lo potevi pensare prima alla fin fine... perchè la Mito non mi pare che te la tirino dietro e costi così poco....chissà la 149 e le altre auto che usciranno... mah

cuoresportivo86":6n9agk75 ha detto:
sbenga":6n9agk75 ha detto:

dici "che schifo" solo perchè, come al solito, tu guardi solo all'estetica....cioè l'unica cosa soggettiva e non quantificabile in denaro

cuoresportivo86":3j3j9jfm ha detto:
sbenga":3j3j9jfm ha detto:

io invece penso quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'alfa mi darà una macchina che gli fa il pelo e contropelo, come faceva una volta?

Diabolik":7jc2odap ha detto:
cuoresportivo86":7jc2odap ha detto:
sbenga":7jc2odap ha detto:

io invece penso quando ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'alfa mi darà una macchina che gli fa il pelo e contropelo, come faceva una volta?

la stessa cosa che penso anch'io e spero non avvenga tra 50 anni. :sic)

cuoresportivo86":2bko579f ha detto:
E chi te lo dice? Io ne sono entusiasta, perchè appena mi affianca una BMW o un'A4 penso al prezzo e dico "che schifo";

Pensa che hai un'auto pagata meno, ma che consuma di più, va meno, ha meno spazio interno, pesa di più, irrivendibile, vecchia, poco tecnologica, meno aerodinamica, peggio bilanciata...ecc ;)

Ricollegandomi al primo post, in particolare al fatto che la R8 NON ha una crisi di produzione. R8 vende, e anche bene. Solo nei tuoi sogni vedi le crisi in Audi ora....