Porsche: render della probabile Hatchback su base Golf

Da appassionato di porsche sinceramente mi scandalizza di più la cayenne diesel che non questa. E poi indipendentemente dai gusti, se la produrranno, questa macchina venderà un botto secondo me. La gente si troverà a dover scegliere tra una golf e una golf con il marchio porsche con all'incirca la stessa spesa. Secondo voi quanti passeranno dall'altra parte? :asd)
 
Alex629":54dtl1y2 ha detto:
La gente si troverà a dover scegliere tra una golf e una golf con il marchio porsche con all'incirca la stessa spesa
:asd) :asd) :asd)
già ora si trovano a dover scegliere tra una golf e una golf col marchio ad anelli che costa il 20% in più e le vendite non sono equivalenti
e la scelta sarà tra una golf e una golf col marchio col cavallo di stoccarda che costa il 40% in più, chissà cosa sceglierà la maggioranza...
 
Diabolik":3w2vaqnt ha detto:
Alex629":3w2vaqnt ha detto:
La gente si troverà a dover scegliere tra una golf e una golf con il marchio porsche con all'incirca la stessa spesa
:asd) :asd) :asd)
già ora si trovano a dover scegliere tra una golf e una golf col marchio ad anelli che costa il 20% in più e le vendite non sono equivalenti
e la scelta sarà tra una golf e una golf col marchio col cavallo di stoccarda che costa il 40% in più, chissà cosa sceglierà la maggioranza...
Dove hai letto che costerà il 40% in più? Non lo chiedo in senso ironico è solo che io mi sono perso la notizia.
O ipotizzi tu che costerà il 40% in più? Allora è un'altro paio di maniche. Io non ho mai detto che venderà tanto quanto la golf ci mancherebbe però sai per molti l'immagine conta di più della sostanza e una compatta con il marchio porsche è una cosa diversa da golf e audi.
 
Alex629":2xacj25t ha detto:
Dove hai letto che costerà il 40% in più? Non lo chiedo in senso ironico è solo che io mi sono perso la notizia.
O ipotizzi tu che costerà il 40% in più? Allora è un'altro paio di maniche. Io non ho mai detto che venderà tanto quanto la golf ci mancherebbe però sai per molti l'immagine conta di più della sostanza e una compatta con il marchio porsche è una cosa diversa da golf e audi.
ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
 
Diabolik":z7vqdtm7 ha detto:
ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
Non ci piove. Io però mi immagino già i futuri acquirenti di questa auto che non vedono l'ora di poter dire "ho un porsche in garage" spendendo 30-35000 euro. :asd)
 
Alex629":35y2ne0j ha detto:
Diabolik":35y2ne0j ha detto:
ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
Non ci piove. Io però mi immagino già i futuri acquirenti di questa auto che non vedono l'ora di poter dire "ho un porsche in garage" spendendo 30-35000 euro. :asd)
io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diabolik":3aqscbo4 ha detto:
Alex629":3aqscbo4 ha detto:
Diabolik":3aqscbo4 ha detto:
ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
Non ci piove. Io però mi immagino già i futuri acquirenti di questa auto che non vedono l'ora di poter dire "ho un porsche in garage" spendendo 30-35000 euro. :asd)
io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si forse hai ragione....cmq sempre 15-20000 euro meno della cayman
 
Alex629":c0odqd7o ha detto:
Diabolik":c0odqd7o ha detto:
io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si forse hai ragione....cmq sempre 15-20000 euro meno della cayman
sicuramente, ma te li vedi quelli con la golf gti scanzonarli perchè per avere la stessa macchina hanno speso 15000 euro in più :lol:
 
Diabolik":3isoh1ea ha detto:
Alex629":3isoh1ea ha detto:
Diabolik":3isoh1ea ha detto:
io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si forse hai ragione....cmq sempre 15-20000 euro meno della cayman
sicuramente, ma te li vedi quelli con la golf gti scanzonarli perchè per avere la stessa macchina hanno speso 15000 euro in più :lol:
Si ma non è la stessa una ha il marchio porsche sul cofano :lol:
Scherzi a parte per certa gente uno stemma vale 15000 euro... :matto)
 
la ratio va sempre via via scomparendo..

ovvio che si paghi di più il marchio..

starei attento a dire "scemi chi la compra perchè chi ha il cgolf ha la stessa auto con tanti soldi in meno...è uguale al golf",altrimenti diamo adito a dire ai filotedeschi che sonos cemi quelli con la 147 perchè spendono 5-10000 euro in più per avere una bravo


molti oggetti che possediamo li compriamo perchè costano.

scarpe cesare paciotti,o andando nel mondo opposto sportivo,le nike shox, si pagano 200-250 euro perchè puoi far vedere che spendi qui 200-250 euro.
fossero costate 50 euro non ne avrebebro venduta una.
si pagano perchè acquisti lo status symbol.


ed è coerente spendere 30000-35000 euro per avere una compatta porsche


poi è discutibile la politica della casa nello scendere di rango e diventare più popolare.

ma non è discutibile chi la compra,e non è da scanzonare,poichè penso che sarebbe sicuramente un ottima auto.
 
secondo me fanno bene a fare una porsche hatchback perchè di sicuro avrà degli estimatori. come la caghenne insegna :OK)
stesso discorso per la caghenne diesel, sicuramente ne venderanno parecchie dunque fanno bene :OK)

aggiungo pure che anche la ferrari o la maserati dovrebbero fare un suv :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":1eoff925 ha detto:
Cioè tu sostieni che sarebbe capace di campare da sola, ma con una strategia simile alla Porsche? Ho capito bene?

no :asd)
sarebbe capace di campare da sola così com'è allo stato attuale...nel senso che è una azienda indipendente (non un marchio come alfa o lancia) e che fa utili....il problema sono le emissioni di co2 e le multe che forse dovrà pagare (dico forse perchè non c'è ancora una sicurezza sull'entrata in vigore della normativa)

le azioni che sta compiendo porsche sono volte ad abbassare la propria media di emissioni e non pagare le multe (nel senso che sta facendo di tutto per mettersi al riparo...poi bisogna vedere se ci riuscirà)

solo che porsche e ferrari sono 2 aziende molto diverse per tanti aspetti...e hanno alle spalle situazioni molto diverse
perciò non ha molto senso paragonare i 2 comportamenti in questo caso
 
Ho nuovamente eliminato degli inutili battibecchi tra i soliti noti. Per l'ennesima volta chiedo cortesemente a lor signori di non punzecchiarsi e di non riempire i vari argomenti con messaggi fuori tema. Se volete litigare fatelo IN PRIVATO, non nel topic. Occhio che tra un po' iniziamo ad elargire qualche giorno di ferie... :ammonito)
Grazie mille per l'attenzione.


P.S. A me sto coupettino piace non poco... :nod)
 
Se ne parlava già 3-4 anni fa, adesso sembra che le voci siano più fondate.
Vedremo come sarà, ma potrebbe essere una valida alternativa alla mia A3 :asd)

Alla fin fine Porsche si è già "sputtanata" con altre vetture, una segmento C non cambia la sostanza delle cose, anzi, meglio quella che un secondo Suv più piccolo :p
E cmq sia Porsche è nata con macchine mediamente più piccole, ed esperimenti di unione con il marchio VW ci sono già stati in passato con la 914 :nod)
 
Top