Già! :OK)Mollan":4vassuyy ha detto:Azz, sembra fantastica da questi render.... :O
Già! :OK)Mollan":4vassuyy ha detto:Azz, sembra fantastica da questi render.... :O
:asd) :asd) :asd)Alex629":54dtl1y2 ha detto:La gente si troverà a dover scegliere tra una golf e una golf con il marchio porsche con all'incirca la stessa spesa
Dove hai letto che costerà il 40% in più? Non lo chiedo in senso ironico è solo che io mi sono perso la notizia.Diabolik":3w2vaqnt ha detto::asd) :asd) :asd)Alex629":3w2vaqnt ha detto:La gente si troverà a dover scegliere tra una golf e una golf con il marchio porsche con all'incirca la stessa spesa
già ora si trovano a dover scegliere tra una golf e una golf col marchio ad anelli che costa il 20% in più e le vendite non sono equivalenti
e la scelta sarà tra una golf e una golf col marchio col cavallo di stoccarda che costa il 40% in più, chissà cosa sceglierà la maggioranza...
desmo4":24195a8p ha detto:ve la siete dimenticata???
ammè piace,
Un sacco!!!!!
ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)Alex629":2xacj25t ha detto:Dove hai letto che costerà il 40% in più? Non lo chiedo in senso ironico è solo che io mi sono perso la notizia.
O ipotizzi tu che costerà il 40% in più? Allora è un'altro paio di maniche. Io non ho mai detto che venderà tanto quanto la golf ci mancherebbe però sai per molti l'immagine conta di più della sostanza e una compatta con il marchio porsche è una cosa diversa da golf e audi.
Non ci piove. Io però mi immagino già i futuri acquirenti di questa auto che non vedono l'ora di poter dire "ho un porsche in garage" spendendo 30-35000 euro. :asd)Diabolik":z7vqdtm7 ha detto:ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Alex629":35y2ne0j ha detto:Non ci piove. Io però mi immagino già i futuri acquirenti di questa auto che non vedono l'ora di poter dire "ho un porsche in garage" spendendo 30-35000 euro. :asd)Diabolik":35y2ne0j ha detto:ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
Si forse hai ragione....cmq sempre 15-20000 euro meno della caymanDiabolik":3aqscbo4 ha detto:io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Alex629":3aqscbo4 ha detto:Non ci piove. Io però mi immagino già i futuri acquirenti di questa auto che non vedono l'ora di poter dire "ho un porsche in garage" spendendo 30-35000 euro. :asd)Diabolik":3aqscbo4 ha detto:ovviamente ipotizzo io, ma certamente non costerà di meno di una A3 che è già oggi una golf ricarrozzata: costerà sicuramente di più (mica viene gratis il marchio)
sicuramente, ma te li vedi quelli con la golf gti scanzonarli perchè per avere la stessa macchina hanno speso 15000 euro in più :lol:Alex629":c0odqd7o ha detto:Si forse hai ragione....cmq sempre 15-20000 euro meno della caymanDiabolik":c0odqd7o ha detto:io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si ma non è la stessa una ha il marchio porsche sul cofano :lol:Diabolik":3isoh1ea ha detto:sicuramente, ma te li vedi quelli con la golf gti scanzonarli perchè per avere la stessa macchina hanno speso 15000 euro in più :lol:Alex629":3isoh1ea ha detto:Si forse hai ragione....cmq sempre 15-20000 euro meno della caymanDiabolik":3isoh1ea ha detto:io sarei più sul 35-40000 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
cuoresportivo86":1eoff925 ha detto:Cioè tu sostieni che sarebbe capace di campare da sola, ma con una strategia simile alla Porsche? Ho capito bene?