Porsche: ...questo si che è un bel mezzo!

Rickyno":39387cy4 ha detto:
Beh la panamera mi ricorda di brutto quegli aborti di porsche dei primi anni '80 credo...
Non starai mica parlando della 928? :scratch)
928_s4_001.jpg

Bella!
928_gts_001.jpg

Unica GT ad essere stata eletta auto dell'anno (1978)

fillojtd":4rd3rb0i ha detto:
TwiNSparK88":4rd3rb0i ha detto:
Schifezza la Panamera? :sarcastic)
Sarà bella l'Alfa.... :shrug03)
è orrida..questo non vuol dire che le altre siano brutte

TwiNSparK88 ha un amore sviscerato verso le Porsche... e non è una novità... lui dirà sempre che una porsche è bella :asd)
Cmq è curioso che la 159, Brera, Spider vengono definite auto bellissime mentre la Panamera no :shrug03)
Se le ultime alfa sono belle, quali sono le macchine brutte allora? ...forse la kia :asd)

vexator":34s8d1wf ha detto:
fillojtd":34s8d1wf ha detto:
TwiNSparK88":34s8d1wf ha detto:

TwiNSparK88 ha un amore sviscerato verso le Porsche... e non è una novità... lui dirà sempre che una porsche è bella :asd)
Cmq è curioso che la 159, Brera, Spider vengono definite auto bellissime mentre la Panamera no :shrug03)
Se le ultime alfa sono belle, quali sono le macchine brutte allora? ...forse la kia :asd)
la 159 e brera per me esteticamente sono belle,poi non capisco,se mi fà schifo la panamera non vedo cosa ci azzecchi la gamma alfa..
mi farebbe cagare ugualmente un f430 alungato con 4 porte,ha una forma sgraziatissima per me...vedremo le venite a chi daranno ragione,per me quattroporte tutta la vita....

shinjichan":2y5iri8o ha detto:
io l'accendo tutte le sere la mia lamborghini... si trova esattamente nel locale caldaia :asd)

indovinate cos'è! :rotolo)
la caldaia?

ma a me avevano detto che il sig lamborghini era andato per comprare un trattore e gli avevano fatto girare le palle al che se l'era costruito perchè era meccanico e di li è poi nata l'azienda..ora nn so se è vero o meno

mezzostordito":2z7km0b1 ha detto:
shinjichan":2z7km0b1 ha detto:
io l'accendo tutte le sere la mia lamborghini... si trova esattamente nel locale caldaia :asd)

indovinate cos'è! :rotolo)
la caldaia?

ma a me avevano detto che il sig lamborghini era andato per comprare un trattore e gli avevano fatto girare le palle al che se l'era costruito perchè era meccanico e di li è poi nata l'azienda..ora nn so se è vero o meno

Enzo Ferrari gli disse che non capiva niente di motori (visto che costruiva trattori) e si mise a fare anche le auto...
doveva avere un carattere di merda tonino lamborghini :asd)

vexator":196l11gu ha detto:
mezzostordito":196l11gu ha detto:

Enzo Ferrari gli disse che non capiva niente di motori (visto che costruiva trattori) e si mise a fare anche le auto...
doveva avere un carattere di merda tonino lamborghini :asd)

Tonino è il figlio di Ferruccio, il fondatore della Lamborghini.

Ferruccio Lamborghini era un imprenditore di successo con la sua fabbrica di trattori, ed era un cliente ferrari. Fece rilevare a Ferrari che le frizioni delle ferrari manifestavano qualche problema. ferrari gli disse pressappoco: "mavalà! tu sei abituato a guidare i trattori per forza non ti ci trovi con le mie frizioni!"

la risposta della lamborghini fu di fondare la casa automobilistica che conosciamo.

Si dice che Ferruccio Lamborghini morì senza clamori nel 1994 nella verde umbria, dove si era trasferito a seguito del fallimento delle due aziende (automobili e trattori), nella pace della sua amata campagna.

vexator":1wx2eutr ha detto:
fillojtd":1wx2eutr ha detto:
TwiNSparK88":1wx2eutr ha detto:

ma perfavore
dite TUTTO ma non che alfa fà macchine brutte
curioso forse è il tuo commento :OK)

vexator":1ug4o102 ha detto:
boniak":1ug4o102 ha detto:
ma perfavore
dite TUTTO ma non che alfa fà macchine brutte
curioso forse è il tuo commento :OK)

a me le ultime alfa non piacciono proprio. Ti dispiace se lo penso? ...dai cerca di dormire stanotte :asd)

io sono alfista ma sopratutto sono amante delle belle auto di cui la porsche fa parte, masecondo me la panamera dalla vista laterale è più sgraziata di una peugeot 307cc...
poi i gusti son gusti
:ciao) :ciao) :ciao)

TwiNSparK88":1f0fvcrx ha detto:
vexator":1f0fvcrx ha detto:
Dici?!?
La Cayenne mi fa schifo, la Cayman pure. :shrug03)

a me la Cayenne piace, invece la Cayman mi fa cagare, trovo che sia la fotocopia in b/n :asd) della 911

Esatto, la Cayman non ha molto senso... Preferisco la Boxster 90000000000 volte.
[Prego astenersi dal dire che la Boxster è la Porsche dei poveri e balle varie, mi manda in bestia questo discorso...]

condivido....chi dice che la boxster è da poveri è perchè gli rode così tanto da non potersela permettere nenche se dovesse vendere l'anima.....
A me la cayman non dispiace...quello che non trovo giusto è che costa di più della b. che è spider..... :shrug03)
Le porsche sono stupende ....però escludo il suv.... :)