TwiNSparK88":hdxm5pmg ha detto:Anche Lamborghini faceva (e fa tutt'ora) trattori. Nacque proprio come fabbrica di macchine agricole.
L' aveva mio nonno...
Posso dire di aver guidato spesso la progenitrice della Murcielago...
TwiNSparK88":hdxm5pmg ha detto:Anche Lamborghini faceva (e fa tutt'ora) trattori. Nacque proprio come fabbrica di macchine agricole.
Rickyno":3gv9viyr ha detto:hahashhassah ma che cazz mi spendi 100 000 carte per comprarlo se poi vuoi fare la cresta su una cosa così ! ma daaaaaaaai!
Non starai mica parlando della 928? :scratch)Rickyno":39387cy4 ha detto:Beh la panamera mi ricorda di brutto quegli aborti di porsche dei primi anni '80 credo...
è orrida..questo non vuol dire che le altre siano brutteTwiNSparK88":9eqr8r30 ha detto:Schifezza la Panamera? :sarcastic)
Sarà bella l'Alfa.... :shrug03)
fillojtd":4rd3rb0i ha detto:è orrida..questo non vuol dire che le altre siano brutteTwiNSparK88":4rd3rb0i ha detto:Schifezza la Panamera? :sarcastic)
la 159 e brera per me esteticamente sono belle,poi non capisco,se mi fà schifo la panamera non vedo cosa ci azzecchi la gamma alfa..vexator":34s8d1wf ha detto:fillojtd":34s8d1wf ha detto:è orrida..questo non vuol dire che le altre siano brutteTwiNSparK88":34s8d1wf ha detto:Schifezza la Panamera? :sarcastic)
TwiNSparK88 ha un amore sviscerato verso le Porsche... e non è una novità... lui dirà sempre che una porsche è bella :asd)
Cmq è curioso che la 159, Brera, Spider vengono definite auto bellissime mentre la Panamera no :shrug03)
Se le ultime alfa sono belle, quali sono le macchine brutte allora? ...forse la kia :asd)
la caldaia?shinjichan":2y5iri8o ha detto:io l'accendo tutte le sere la mia lamborghini... si trova esattamente nel locale caldaia :asd)
indovinate cos'è! :rotolo)
mezzostordito":2z7km0b1 ha detto:la caldaia?shinjichan":2z7km0b1 ha detto:io l'accendo tutte le sere la mia lamborghini... si trova esattamente nel locale caldaia :asd)
indovinate cos'è! :rotolo)
ma a me avevano detto che il sig lamborghini era andato per comprare un trattore e gli avevano fatto girare le palle al che se l'era costruito perchè era meccanico e di li è poi nata l'azienda..ora nn so se è vero o meno
vexator":196l11gu ha detto:mezzostordito":196l11gu ha detto:ma a me avevano detto che il sig lamborghini era andato per comprare un trattore e gli avevano fatto girare le palle al che se l'era costruito perchè era meccanico e di li è poi nata l'azienda..ora nn so se è vero o meno
Enzo Ferrari gli disse che non capiva niente di motori (visto che costruiva trattori) e si mise a fare anche le auto...
doveva avere un carattere di merda tonino lamborghini :asd)
ma perfavorevexator":1wx2eutr ha detto:fillojtd":1wx2eutr ha detto:è orrida..questo non vuol dire che le altre siano brutteTwiNSparK88":1wx2eutr ha detto:Schifezza la Panamera? :sarcastic)
TwiNSparK88 ha un amore sviscerato verso le Porsche... e non è una novità... lui dirà sempre che una porsche è bella :asd)
Cmq è curioso che la 159, Brera, Spider vengono definite auto bellissime mentre la Panamera no :shrug03)
Se le ultime alfa sono belle, quali sono le macchine brutte allora? ...forse la kia :asd)
boniak":1ho6a231 ha detto:ma perfavore
dite TUTTO ma non che alfa fà macchine brutte
curioso forse è il tuo commento :OK)
vexator":1ug4o102 ha detto:boniak":1ug4o102 ha detto:ma perfavore
dite TUTTO ma non che alfa fà macchine brutte
curioso forse è il tuo commento :OK)
a me le ultime alfa non piacciono proprio. Ti dispiace se lo penso? ...dai cerca di dormire stanotte :asd)
Dici?!?vexator":gm3xildo ha detto:TwiNSparK88 ha un amore sviscerato verso le Porsche... e non è una novità... lui dirà sempre che una porsche è bella :asd)
TwiNSparK88":1f0fvcrx ha detto:Dici?!?vexator":1f0fvcrx ha detto:TwiNSparK88 ha un amore sviscerato verso le Porsche... e non è una novità... lui dirà sempre che una porsche è bella :asd)
La Cayenne mi fa schifo, la Cayman pure. :shrug03)