TwiNSparK88":1a00v2nt ha detto:Anche Lamborghini faceva (e fa tutt'ora) trattori. Nacque proprio come fabbrica di macchine agricole.
thranduil":20ogx2so ha detto:
Il Ferdinand... :?:thranduil":2xor0yac ha detto:
é la Panamera, non ricordo quando ma entrerà in produzione, 4 porte e 4 posti, certo dopo aver fatto il "furgone" :asd) cayenne, questa è "normale".boniak":14188tyj ha detto:questa schifezza è la naturale evoluzione?
<embed src="http://www.youtube.com/v/vQHCSk4TZQI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
Quadrifoglio inca":6xp8cx9b ha detto:certo dopo aver fatto il "furgone" :asd) cayenne, questa è "normale".
Quest'estate mio fratello ne ha beccate un paio al Nurburgring :elio)
gino 156":hoty50a1 ha detto:Quadrifoglio inca":hoty50a1 ha detto:certo dopo aver fatto il "furgone" :asd) cayenne, questa è "normale".
Concordo, la porsche si è gia sputtanata da tempo con un veicolo commerciale come il cayenne (perchè il più delle volte è immatricolato proprio come veicolo commerciale pagante circa 40 euro di bollo annuali) e a confronto questa le fa onore :sarcastic) .
No, adesso gli autocarri si possono immatricolare anche a 4 posti, io avevo la focus autocarro a 4 posti :nod)Rickyno":lliiro8o ha detto:gino 156":lliiro8o ha detto:Quadrifoglio inca":lliiro8o ha detto:certo dopo aver fatto il "furgone" :asd) cayenne, questa è "normale".
Concordo, la porsche si è gia sputtanata da tempo con un veicolo commerciale come il cayenne (perchè il più delle volte è immatricolato proprio come veicolo commerciale pagante circa 40 euro di bollo annuali) e a confronto questa le fa onore :sarcastic) .
hahahahah verissimo!! io ne ho visti parecchi addirittura autocarro !!! LOL solo con i posti davanti e i vetri oscurati dietro per non far vedere che è solo 2 posti !!
hahashhassah ma che cazz mi spendi 100 000 carte per comprarlo se poi vuoi fare la cresta su una cosa così ! ma daaaaaaaai!
vexator":zl4dlq9k ha detto:anche l'ALFA :sarcastic)
haha... la quattroporte non è neanche da citare parlando di sto abortovexator":ym194tam ha detto:a me piace la panamera :nod)
a questo punto dovrebbe far schifo anche la quattroporte :shrug03)