Porsche: ...questo si che è un bel mezzo!

il vecchio porsche progettava anche questi "soprammobili" :?:

elep_1.jpg

http://www.achtungpanzer.com/pz6.htm

thranduil":2xor0yac ha detto:
il vecchio porsche progettava anche questi "soprammobili" :?:

elep_1.jpg

http://www.achtungpanzer.com/pz6.htm
Il Ferdinand... :?:
Il peggior carro tedesco della seconda guerra mondiale...usava l'88 (miglior pezzo di artigleria della II GM) ma non aveva mitragliatici per difesa da fanteria...era potente contro i corazzati altrui (di fatto era un caccia carri) ma bastavano 2 fanti con cariche magnetiche e saltava...infatti ne costruirono davvero pochi...
Insomma, uno schifo come il Chayenne... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

boniak":14188tyj ha detto:
questa schifezza è la naturale evoluzione?
<embed src="http://www.youtube.com/v/vQHCSk4TZQI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355">
é la Panamera, non ricordo quando ma entrerà in produzione, 4 porte e 4 posti, certo dopo aver fatto il "furgone" :asd) cayenne, questa è "normale".
Quest'estate mio fratello ne ha beccate un paio al Nurburgring :elio)

Beh ma tra l altro porsche faceva anche i motori per i carri armati durante la seconda guerra mondiale...

Quadrifoglio inca":6xp8cx9b ha detto:
certo dopo aver fatto il "furgone" :asd) cayenne, questa è "normale".

Concordo, la porsche si è gia sputtanata da tempo con un veicolo commerciale come il cayenne (perchè il più delle volte è immatricolato proprio come veicolo commerciale pagante circa 40 euro di bollo annuali) e a confronto questa le fa onore :sarcastic) .

gino 156":hoty50a1 ha detto:
Quadrifoglio inca":hoty50a1 ha detto:

Concordo, la porsche si è gia sputtanata da tempo con un veicolo commerciale come il cayenne (perchè il più delle volte è immatricolato proprio come veicolo commerciale pagante circa 40 euro di bollo annuali) e a confronto questa le fa onore :sarcastic) .

hahahahah verissimo!! io ne ho visti parecchi addirittura autocarro !!! LOL solo con i posti davanti e i vetri oscurati dietro per non far vedere che è solo 2 posti !!

hahashhassah ma che cazz mi spendi 100 000 carte per comprarlo se poi vuoi fare la cresta su una cosa così ! ma daaaaaaaai!

Rickyno":lliiro8o ha detto:
gino 156":lliiro8o ha detto:
Quadrifoglio inca":lliiro8o ha detto:

hahahahah verissimo!! io ne ho visti parecchi addirittura autocarro !!! LOL solo con i posti davanti e i vetri oscurati dietro per non far vedere che è solo 2 posti !!

hahashhassah ma che cazz mi spendi 100 000 carte per comprarlo se poi vuoi fare la cresta su una cosa così ! ma daaaaaaaai!
No, adesso gli autocarri si possono immatricolare anche a 4 posti, io avevo la focus autocarro a 4 posti :nod)

vexator":ym194tam ha detto:
a me piace la panamera :nod)

panamera6.jpg

a questo punto dovrebbe far schifo anche la quattroporte :shrug03)
haha... la quattroporte non è neanche da citare parlando di sto aborto

è sgraziata come uno gnu che si abbevera , un calcio nello scroto ... bè avete capito cosa ne penso