Porsche Chopster

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Realizzata su base Porsche Cayenne Turbo avrà 600cv, 790 Nm, un tetto ribassato di 70mm, carrozzeria modificata, gomme 315/25 su cerchi da 23", raggiunge i 290Km/h e scatta da 0 a 100Km/h in 4,4 secondi. Sarà prodotta in serie limitata... € 325.000,00

Questa si che è una Cayenne con le palle!

pho_cho1.jpg

pho_cho3.jpg

pho_cho4.jpg

pho_ch15.jpg

pho_ch23.jpg

pho_ch24.jpg

pho_ch25.jpg
 
Si si secondo me è stato lui con photoshop

A parte che il nome "chopster" è veramente troppo assurdo...


l' auto è troppo pacchiana.... :vomito) :vomito)
 
Ma dai... io con Photoshop? :faccine_merav0015) Ehm ehm, mi avete scoperto! :p

Allora, intanto ho inserito anche il prezzo nel primo messaggio, me lo ero scordato! Seconda cosa, in effetti non sarà venduta con marchio Porsche ma come Rinspeed, l'azienda che l'ha modificata... sul sito di Rinspeed c'è anche un filmato della Chopster girato a Montecarlo con una bella topona sborona! :sbav)
 
realboy":2rxzdmqu ha detto:
Ma dai... io con Photoshop? :faccine_merav0015) Ehm ehm, mi avete scoperto! :p

Allora, intanto ho inserito anche il prezzo nel primo messaggio, me lo ero scordato! Seconda cosa, in effetti non sarà venduta con marchio Porsche ma come Rinspeed, l'azienda che l'ha modificata... sul sito di Rinspeed c'è anche un filmato della Chopster girato a Montecarlo con una bella topona sborona! :sbav)

O tu o loro potevano essere stati...la Rinspeed è colei che ha fatto della 996 un Pick Up...
 
Friendevil":32wn5w5b ha detto:
realboy":32wn5w5b ha detto:
Ma dai... io con Photoshop? :faccine_merav0015) Ehm ehm, mi avete scoperto! :p

Allora, intanto ho inserito anche il prezzo nel primo messaggio, me lo ero scordato! Seconda cosa, in effetti non sarà venduta con marchio Porsche ma come Rinspeed, l'azienda che l'ha modificata... sul sito di Rinspeed c'è anche un filmato della Chopster girato a Montecarlo con una bella topona sborona! :sbav)

O tu o loro potevano essere stati...la Rinspeed è colei che ha fatto della 996 un Pick Up...

:crepap) :crepap) :crepap) grazie per la fiducia!!! :bonk)

Eccola qui... la Porsche Bedouin!!! Tra l'altro complimenti a Rin per il nome!
pho_be01.jpg

pho_be10.jpg
 
Top