Porsche Cayman S

Mmmmmm, sono filosofie un po'diverse, ed è per questo che Porsche è l'unica, che ti piazza un boxer sull'assale posteriore concepito sia per l'uso giornaliero (chi può ovviamente) che per l'uso sportivo in pista......il sound poi..... :sbav)
COmunque trovo la Cayman un po' sproporzionata anch'io, trovo che il tetto si rialzi troppo al centro. Comunque sarei stato contento lo stesso se mi avessero aggiunto il tetto in lamiera al boxster.... :shrug03)
 
Felix7":1y2v0fwl ha detto:
Mmmmmm, sono filosofie un po'diverse, ed è per questo che Porsche è l'unica, che ti piazza un boxer sull'assale posteriore concepito sia per l'uso giornaliero (chi può ovviamente) che per l'uso sportivo in pista......il sound poi..... :sbav)
COmunque trovo la Cayman un po' sproporzionata anch'io, trovo che il tetto si rialzi troppo al centro. Comunque sarei stato contento lo stesso se mi avessero aggiunto il tetto in lamiera al boxster.... :shrug03)

Eh sì infatti non a caso ci sono molti estimatori del marchio...
Il mio discorso non vuole essere giusto né sbagliato, semplicemente spenderei i soldi altrove (se li avessi :asd) ) :OK)
 
xresnick: :OK)

Trovo che alla Porsche siano comunque furbi, perchè non potendo classificare la Cayman S come il coupè della Boxster (che sarebbe quindi dovuto costare meno, come solitamente è per le coupè in riferimento alle spider) lo hanno posizionato a metà strada tra la Boxster S e la carrera.

:clap)
 
Resnick":1olap5ks ha detto:
nivomat":1olap5ks ha detto:
Io sono del parere che la Porshe faccia macchine (a parte la Carrera GT)senza senso... non riesco proprio a capire cosa ci si trovi di bello nella linea di una Porsche, mah... saranno gusti... :KO) :KO) :KO)

PS: avrei messo anche una serie di faccine, rivolte alle Porsche in generale, ma preferisco non innescare polemiche...

Quoto e riquoto tutta la vita.
Sono ovviamente gusti personali, ma le porsche mi fanno schifo dalla prima all'ultima... :ka)

Ovvio se me la regalassero non è che la rifiuterei, ma giuro che la venderei il giorno dopo per qualcosaltro... :ka)

Quoto fino all'ultima parola compresi i punti. :OK)

Sono gusti è, però quello che dico sempre è che se mi regalano una Porsche ci vado in giro un'ora o due e poi me la vendo immediatamente...
 
nivomat":2b0p6vcu ha detto:
Resnick":2b0p6vcu ha detto:
nivomat":2b0p6vcu ha detto:
Io sono del parere che la Porshe faccia macchine (a parte la Carrera GT)senza senso... non riesco proprio a capire cosa ci si trovi di bello nella linea di una Porsche, mah... saranno gusti... :KO) :KO) :KO)

PS: avrei messo anche una serie di faccine, rivolte alle Porsche in generale, ma preferisco non innescare polemiche...

Quoto e riquoto tutta la vita.
Sono ovviamente gusti personali, ma le porsche mi fanno schifo dalla prima all'ultima... :ka)

Ovvio se me la regalassero non è che la rifiuterei, ma giuro che la venderei il giorno dopo per qualcosaltro... :ka)

Quoto fino all'ultima parola compresi i punti. :OK)

Sono gusti è, però quello che dico sempre è che se mi regalano una Porsche ci vado in giro un'ora o due e poi me la vendo immediatamente...


Tutti anti Porsche? Sarà, ma io questa la trovo di un fascino incredibile, certo, è una 911, non una... :ahsisi) Cayman!

c_highl_big_5.jpg


E poi le Porsche fanno un rumorino di quelli... e il piacere di guida è al top!
 
realboy":2eo40pjo ha detto:
Tutti anti Porsche? Sarà, ma io questa la trovo di un fascino incredibile, certo, è una 911, non una... :ahsisi) Cayman!

E poi le Porsche fanno un rumorino di quelli... e il piacere di guida è al top!

Puro discorso di gusti personali, non metto in dubbio le qualità delle auto dl momento che non ho mai avuto la fortuna di provarne una...

Ah il sound porsche non mi piace per niente :ka)
 
realboy":8zvwhvlm ha detto:
Tutti anti Porsche? Sarà, ma io questa la trovo di un fascino incredibile, certo, è una 911, non una... :ahsisi) Cayman!

c_highl_big_5.jpg


E poi le Porsche fanno un rumorino di quelli... e il piacere di guida è al top!

Nooooo, sto per v....... :asd) :asd) :asd)
 
Ahhh, ecco cosa volevo dire...
L'impressione che ho io quando vedo una Porsche (911, boxter che sia) è la stessa di quando vedo una Golf, infatti (sempre a mio parere) una Porsche mi sempra che sia la supercar dei golfisti... l'evoluzione di una Golf a supercar...
Lo sò sto delirando... :asd) :asd) :asd)
 
nivomat":1kaazv2r ha detto:
Ahhh, ecco cosa volevo dire...
L'impressione che ho io quando vedo una Porsche (911, boxter che sia) è la stessa di quando vedo una Golf, infatti (sempre a mio parere) una Porsche mi sempra che sia la supercar dei golfisti... l'evoluzione di una Golf a supercar...
Lo sò sto delirando... :asd) :asd) :asd)

Si si...stai proprio delirando... :asd) :asd) :asd)
 
a me le Porsche piacciono ( e lo sapete vero Resnick)
e ne ho provate... fortunatamente ...

le Porsche fanno un sacco di numeri, specie in america e sono legatissimi al valore storico del marchio... è una supercar che però puoi guidare anche tutti i giorni....

la Boxter tutto si può dire, ma è un arma formidabile in pista per distribuzioni pesi e telaio e infatti anche con il motore che sulla carta non sembra potentissimo da' parecchio filo da torcere a macchine più potenti...

il fatto è che a me le Porsche piacciono tantissimo per la guida e le prestazioni... ma specie qui a Milano.. l'averla, specie in mano a molto giovani fa molto "pappa" e indicazioni del genere purtroppo...
Frien buongustaio la 993 si che è stata la migliore delle 911...

e come dice sempre Jeremy (Drift questo pezzo l'hai saltato) ....hanno fatto una macchina completamente sbagliata e invece di rifarla da capo una giusta hanno portato avanti il progetto per 50anni per correggerne i difetti....

e poi le Porsche rispetto ad altre supercar, hanno costi di gestione e manutenzione, di molto inferiori alle concorrenti... Maserati e Ferrari in primis...

la 6 della bmw mi sembra un po' troppo fredda, per i miei gusti... gran bella passista... ma troppo "comfort" ma proprio per i miei gusti ;)


ps: il 6 boxer canta benissimo... ma v8 di più hi hi hi hi
:OK)
 
Xanto.net":747stgrz ha detto:
ma tui fatti un giro a Monza su con il Gozzo...
e vedi che cambi idea.... :D :D :crepap) :crepap) :crepap)

Sì ma il Gozzo ce le ha tutte e 2 le tedesche in questione, a quale ti riferisci? :asd) :eek:fftopic)
 
Resnick":3ivf4fvx ha detto:
Friendevil":3ivf4fvx ha detto:
Ma eravamo già cmq d'accordo anche su un'altra tedesca,vero!? ;)

Beh su quell'altra tedesca sono d'accordo anch'io... :D

Antipatico...






...verso la Porsche :p



Io ho avuto solo la gran fortuna di fare da passeggero su di un 993 4S da piccolo in montagna e quel giorno me ne sono innamorato(chi guidava sapeva guidare...e bene...),poi ho avuto la possibilità di guidare x tipo 50 m il Porsche di un amico...x il resto mai avute altre possibilità :mecry)
 
Xanto.net":3ulnonp7 ha detto:
a me le Porsche piacciono ( e lo sapete vero Resnick)
e ne ho provate... fortunatamente ...


Santo, quale hai provato? Cosa ti è piaciuto di più?
Secondo me non sono tutte uguali come dicono tanti... per me Porsche sarà sempre e solo 911. :love)
 
Top