Porsche Cayenne S Transsyberia

Però queste sue scelte, non condivise e accettate da tutti, l'hanno portata a essere il gruppo automobilistico con il miglior bilancio...

Da questo si ottiene che, grazie alla produzione di un solo suv, i veri modelli porsche hanno solo guadagnato.

Sono pienamente d'accordo con te, io adoro Porsche, per me è il massimo però secondo me si dovrebbe dire basta ad un certo punto.....ha voluto fare il SUV che l'ha aiutata alla grandissima ad uscire dalla crisi di un decennio fa.....ora però non ci ricamiamo attorno!

Credo che una certa dignità il marchio la debba sostenere.....anche se ormai ne ha persa parecchia con il SUV! imho

ma quanti Cayenne si vedono in giro?? per me ha fatto solo bene ha farlo il normale. questo e un po esagerato ha una mole non indifferente... pero e carino, ha pure lo spoilerino...

Questo è vero, però è come se la Ferrari facesse un fuoristrada per attraversare il Sahara!!

Per una casa automobilistica come la Porsche che ha sempre prodotto ben altri tipi di auto per scopi totalmente diversi significa che per l'ennesima volta punta ancora tutta se stessa sulla Cayenne.....pubblicizzando così le sue doti off road!

Invece di puntare per esempio sul modello Targa che ha perso molti clienti rispetto al passato si butta su un SUV....ancora, boh! :shrug03)

quoto pyro!!
che cesso questa cayenne,anche se devo ammettere che è l'unica casa automobilistica che ha proposto un kit per i propri suv per andare veramente in fuoristrada,anche se penso che solo l'1%(esagerando :asd) )dei clienti di suv li usano in fuoristrada..
la prossima vettura porsche sarà un'alternativa al doblò :D

Porsche_959_Rally_Dakar.jpg

pyro":39g6c503 ha detto:
Per una casa automobilistica come la Porsche che ha sempre prodotto ben altri tipi di auto

Secondo me è questo il punto.
Porsche ha prodotto sempre auto a prestazioni elevate...nei segmenti in cui era presente.
Oggi è presente anche in quello dei SUV...e infatti è riuscita a produrre il suv più veloce e potente che c'è in giro. E' un merito anche quello... ;)

spettacolo, a me piace molto......

c'è chi come porsche si mette in discussione e fa i suv rischiando un flop, ki come fiat ke per fare un suv ci inpiega 25annni...... e di flop ne fa parekki

Io non capisco cosa avete contro il cayenne...la prima volta che fanno una macchina del genere hanno prodotto un'autentico successo..
In più ha risollevato le sorti della casa intera..quindi ne giovano anche tutti gli altri modelli....

E pensare che uno si compra il cayenne e la metà e Touareg....e questa non è una bufala è verità..
Sono dei grandi

Peppe_bat":2y033dm5 ha detto:
Boh..a me questa sembra solo un'operazione di marketing. Magari i puristi del marchio storceranno il naso ma la Porsche ha fatto un monte di guadagno con il furgone e le "piccole"...

Infatti...bisogna porsi anche una domanda...cosa se ne fanno i puristi porsche di un'azienda fallita???
Queste mosse l'anno salvata...sono stati bravi perchè hanno avuto coraggio e si sono rinnovati