Porsche 911 GT2

TwiNSparK88":rjj3sdbi ha detto:
pyro":rjj3sdbi ha detto:
Di certo se avessi una GT2 non mi farei problemi simili! :elio)

E' chiarohhh :sarcastic)

Io continuo a preferire la GT3 però... L'aspirato vince meglio

Però con la GT3 non puoi andarci in giro! Questa credo sia abbastanza più morbida.........

Comunque io ho sempre detto:

- Carrera GT per la vetrina di casa :D
- GT3 per la pista dietro casa :asd)
- Carrera 4S per la strada intorno a casa :sedia)
 
pyro":1gfx2yq3 ha detto:
TwiNSparK88":1gfx2yq3 ha detto:
pyro":1gfx2yq3 ha detto:
Di certo se avessi una GT2 non mi farei problemi simili! :elio)

E' chiarohhh :sarcastic)

Io continuo a preferire la GT3 però... L'aspirato vince meglio

Però con la GT3 non puoi andarci in giro! Questa credo sia abbastanza più morbida.........

Comunque io ho sempre detto:

- Carrera GT per la vetrina di casa :D
- GT3 per la pista dietro casa :asd)
- Carrera 4S per la strada intorno a casa :sedia)

No aspe. La GT2 sarebbe una GT3 turbo. Quindi come rigidezza stiamo lì... Io dicevo per l'erogazione da aspirato, molto più efficace in pista e cmq io la preferisco al turbo...

PS
Aggiungerei un Boxster per l'autoscontro e una Cayenne Turbo S per arare i campi da golf :asd)
 
TwiNSparK88":1zh79f6t ha detto:
pyro":1zh79f6t ha detto:
TwiNSparK88":1zh79f6t ha detto:
pyro":1zh79f6t ha detto:
Di certo se avessi una GT2 non mi farei problemi simili! :elio)

E' chiarohhh :sarcastic)

Io continuo a preferire la GT3 però... L'aspirato vince meglio

Però con la GT3 non puoi andarci in giro! Questa credo sia abbastanza più morbida.........

Comunque io ho sempre detto:

- Carrera GT per la vetrina di casa :D
- GT3 per la pista dietro casa :asd)
- Carrera 4S per la strada intorno a casa :sedia)

No aspe. La GT2 sarebbe una GT3 turbo. Quindi come rigidezza stiamo lì... Io dicevo per l'erogazione da aspirato, molto più efficace in pista e cmq io la preferisco al turbo...

PS
Aggiungerei un Boxster per l'autoscontro e una Cayenne Turbo S per arare i campi da golf :asd)

Credevo che la GT2 fosse l'equivalente della turbo ma con un pò di cv in più!

Per le altre 2 auto.........m'hai convinto! Però a sto punto usiamo anche una Cayman per spostarci tra una buca e l'altra sul campo da golf! :asd)
 
Ok, cayman come mezzo di spostamento nei campi da golf.
Quando ordiniamo il tutto?
Ah, dimenticavo, siamo poveri :asd) :mecry) :mecry2)

OT
Venerdi ti aspettiamo, ceniamo fuori ;)
 
valter gta":hisiwzkv ha detto:
lelesch81":hisiwzkv ha detto:
valter gta":hisiwzkv ha detto:
mamma mia..nn ho parole......
Bianca cmq :love)

io volgio i dischi ceramici...

:asd) :asd) :asd)
Telefonata di ieri a porsche italia...cristoniiiiiiiiiiiiii........arriva il 15settembre....belli i dischi in ceramica :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :sedia)
 
TwiNSparK88":h4xv4za0 ha detto:
pyro":h4xv4za0 ha detto:
TwiNSparK88":h4xv4za0 ha detto:
pyro":h4xv4za0 ha detto:
Di certo se avessi una GT2 non mi farei problemi simili! :elio)

E' chiarohhh :sarcastic)

Io continuo a preferire la GT3 però... L'aspirato vince meglio

Però con la GT3 non puoi andarci in giro! Questa credo sia abbastanza più morbida.........

Comunque io ho sempre detto:

- Carrera GT per la vetrina di casa :D
- GT3 per la pista dietro casa :asd)
- Carrera 4S per la strada intorno a casa :sedia)

No aspe. La GT2 sarebbe una GT3 turbo. Quindi come rigidezza stiamo lì... Io dicevo per l'erogazione da aspirato, molto più efficace in pista e cmq io la preferisco al turbo...

PS
Aggiungerei un Boxster per l'autoscontro e una Cayenne Turbo S per arare i campi da golf :asd)

quoto,anch io preferirei la GT3,anche se con minor cavalleria,ha un suono ineguagliabile...Per un 6 cilindri poi......
 
Diciamo che come emozione anch'io sono per l'aspirato GT3..però mi incuriosisce la turbina a giometria variabile...senza overboost,63,2kgm da 1950 a 5000 giri/minuto...naturalmente parlo della porsche turbo.....questa senza porole :sbav)
 
I motori con le nuove VGT hanno una curva di coppia piatta come quella dei migliori diesel... Con l'aggiunta dell'allungo del benzina ;)
Credo che la marcia innestata non sia di particolare importanza... Basta buttare giù il gas e si ha una repentina accelerazione
 
TwiNSparK88":3a12rapk ha detto:
I motori con le nuove VGT hanno una curva di coppia piatta come quella dei migliori diesel... Con l'aggiunta dell'allungo del benzina ;)
Credo che la marcia innestata non sia di particolare importanza... Basta buttare giù il gas e si ha una repentina accelerazione
diciamo che sullo scritto si sanno le cose..ma provarle le emozioni sono diverse^^
 
valter gta":1ke2omlu ha detto:
TwiNSparK88":1ke2omlu ha detto:
I motori con le nuove VGT hanno una curva di coppia piatta come quella dei migliori diesel... Con l'aggiunta dell'allungo del benzina ;)
Credo che la marcia innestata non sia di particolare importanza... Basta buttare giù il gas e si ha una repentina accelerazione
diciamo che sullo scritto si sanno le cose..ma provarle le emozioni sono diverse^^
Mi sembra chiaro :OK)
 
che dire...se fosse una ferrari sarebbe piu' bella....









skerzo​





:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



...niente da dire perchè di fronte a tali bellezze si rimane senza parole...
inutile anche discutere sulle prestazioni...
mi basterebbe anche con 100cv in meno :elio)
 
angelo81":eeze4hh6 ha detto:
...niente da dire perchè di fronte a tali bellezze si rimane senza parole...
inutile anche discutere sulle prestazioni...
mi basterebbe anche con 100cv in meno :elio)

A me pure con 200cv in meno...
A me basterebbe una carrera con un 1.3 multijet :asd)
 
Top