vexator":18figjgr ha detto:io preferisco la 599GTO alla sorella della cayenne diesel :asd)
La 599 GTO?
Parli della prossima auto di Toretto nel nuovo Fast & Furious? :lol: :lol:
vexator":18figjgr ha detto:io preferisco la 599GTO alla sorella della cayenne diesel :asd)
angelo81":2cnzwwml ha detto:in questo elenco è riportata la 599 gto e non la 599xx http://www.fastestlaps.com/track2.html
che come dicevo verrà commercializzata in 599 esemplari...anzi le 599 disponibili sono già tutte ordinate e finite :asd) ma ancora non consegnate
hai ragione lo hanno rimosso...non so perchè ma ieri c'era ed aveva un tempo di 6:58ranf87":vmwne3d5 ha detto:angelo81":vmwne3d5 ha detto:in questo elenco è riportata la 599 gto e non la 599xx http://www.fastestlaps.com/track2.html
che come dicevo verrà commercializzata in 599 esemplari...anzi le 599 disponibili sono già tutte ordinate e finite :asd) ma ancora non consegnate
Io continuo a non capire... trovo solo la 599GTB che però è parecchio indietro..... la 599GTO farà sicuramente meglio ma non la vedo in classifica.... :ka)
angelo81":qrs2njn5 ha detto:ma a quanto pare tale record appartiene alla 599xx infatti--->http://www.skiddplayer.com/video/13883/il-filmato-on-board-del-giro-r
Mollan":1xw0441t ha detto:angelo81":1xw0441t ha detto:ma a quanto pare tale record appartiene alla 599xx infatti--->http://www.skiddplayer.com/video/13883/il-filmato-on-board-del-giro-r
La 599XX non è omologata per girare in strada. E' la più veloce tra i modelli DI DERIVAZIONE STRADALE, ma ha sotto slick e tutte componenti che non le permetterebbero di girare in città.
La GT2 RS è ok anche per le norme Euro 4/5, può montare navigatore, cd changer, ha gli airbag ecc....
Sono due cose ben diverse
La GT2RS sarebbe da confrontare con la 599 GTO, che non è stata testata al Nordschleife, per fortuna di Ferrari ....
:asd) :asd) dici? :asd) :asd)Mollan":1ergsr22 ha detto:Hai detto 2 delle cose principali per cui si potrebbero perdere ben più di 20 secondi, su un circuito lungo come il Nordschleife
angelo81":393lxhg9 ha detto::asd) :asd) dici? :asd) :asd)Mollan":393lxhg9 ha detto:Hai detto 2 delle cose principali per cui si potrebbero perdere ben più di 20 secondi, su un circuito lungo come il Nordschleife
a me no...147jtd-TI":14ml1zj1 ha detto:angelo81":14ml1zj1 ha detto::asd) :asd) dici? :asd) :asd)Mollan":14ml1zj1 ha detto:Hai detto 2 delle cose principali per cui si potrebbero perdere ben più di 20 secondi, su un circuito lungo come il Nordschleife
Be mettere i catalizzatori sui benzina (come i DPF sui diesel) è come mettere un tappo allo scarico... Ovviamente su oltre 20 km di curve, salite e discese accelerazioni quei cavalli "rubati" dai catalizzatori si farebbero sentire eccome... In più le gomme semi slick non sono slick... La slick poggia completamente per terra e da il max dell'aderenza possibile... la semislick ha alcune scanalature che non poggiano per terra e rubano preziosi cm di aderenza...
20 secondi di distacco su un circuito di 24 km sono meno di un secondo al giro... penso che coi catalizzatori e le gomme semislick invece che scarico diretto e gomme slick, questo tempo venga perso.... Poi non sono un ingegnere e quindi non ho la certezza però mi sembra alquanto plausibile la cosa....
che cazzata :rotolo) :rotolo)vexator":3nlew21f ha detto:beh se sono davvero 20 secondi direi proprio che questa porsche va proprio di merda rispetto alla gto.
Se si fa taranto-milano la GT2 arriva quattro giorni dopo la ferrari :asd)
angelo81":rm5ni6po ha detto:la cls non è la E46 :asd)
e poi si parla di auto "normali" dove è facile fare la differenza una F1 con gomme intermedie rispetto alle slick perde circa 2 secondi a giro considerando che non è assettata per le intermedie vedi che già le cose cambiano :asd)
angelo81":2amlcgvb ha detto:a te la gt2rs pare auto normale? :asd)
oppure la gto? è come una derivata di serie della bmw motorizzata in maniera sportiva?dai evitiamo le cazzate e finiamola con tutto sto spam inutile che genera solo flame e non aggiunge nulla di costruttivo alla discussione della meravigliosa gt2 rs :spam)
Mollan":2dvwygk2 ha detto:Ascolta, hai fatto tutto tu confrontando le gomme tra auto normali e F1 (perchè poi?), sbagliando tra E46 e E92. Non so cosa dirti :ka) :ka)
su questo siamo daccordo nera è bellissima...o al massimo grigia :love)Mollan":2dvwygk2 ha detto:Per rientrare IT, anche io la prenderei tutta nera