overboost20v":cbwo5l1z ha detto:bella ma è sempre la solita minestra riscaldata..... :ka)
overboost20v":2ncwokrn ha detto:bella ma è sempre la solita minestra riscaldata..... :ka)
Felix7":xjecf8lr ha detto:Chissà come andra male sul Ring, vero?
pyro":393x07jw ha detto:direi che è anche normale! Se non ci fosse stato quel divario con una macchina simile, la Porsche poteva anche chiudere i battenti!
Comunque io sapevo che il record al ring apparteneva alla 599XX! Significa che non è più così?
147jtd-TI":10wy5qt9 ha detto:pyro":10wy5qt9 ha detto:direi che è anche normale! Se non ci fosse stato quel divario con una macchina simile, la Porsche poteva anche chiudere i battenti!
Comunque io sapevo che il record al ring apparteneva alla 599XX! Significa che non è più così?
No è ancora così... Ma il confronto era fatto tra auto di serie e omologate per uso stradale... la 599XX non è omologata per uso stradale...
a quanto pare il record è della 599gto che verrà prodotta in 599 esemplari quindi per ora l'auto al ring piu' veloce omologata su strada è una ferrari...ben 20 secondi meno di porsche :?:147jtd-TI":1p4jwkqv ha detto:pyro":1p4jwkqv ha detto:direi che è anche normale! Se non ci fosse stato quel divario con una macchina simile, la Porsche poteva anche chiudere i battenti!
No è ancora così... Ma il confronto era fatto tra auto di serie e omologate per uso stradale... la 599XX non è omologata per uso stradale...
angelo81":1hybehiv ha detto:a quanto pare il record è della 599gto che verrà prodotta in 599 esemplari quindi per ora l'auto al ring piu' veloce omologata su strada è una ferrari...ben 20 secondi meno di porsche :?:147jtd-TI":1hybehiv ha detto:pyro":1hybehiv ha detto:direi che è anche normale! Se non ci fosse stato quel divario con una macchina simile, la Porsche poteva anche chiudere i battenti!
ranf87":1nhx2qlj ha detto:angelo81":1nhx2qlj ha detto:a quanto pare il record è della 599gto che verrà prodotta in 599 esemplari quindi per ora l'auto al ring piu' veloce omologata su strada è una ferrari...ben 20 secondi meno di porsche :?:147jtd-TI":1nhx2qlj ha detto:No è ancora così... Ma il confronto era fatto tra auto di serie e omologate per uso stradale... la 599XX non è omologata per uso stradale...
Dove l'hai letto che non l'ho capita? :?:
Comunque per chi sopra ha scritto che lo schema del motore a sbalzo è uno schema sbagliato........ insomma.... qualche vantaggio rispetto ai motori centrali e anteriori in uscita di curva ce l'ha.... e anche bello grosso.... :asd)
Non è una scelta sbagliata... è un scelta particolare che esalta la trazione in uscita penalizzando la facilità di inserimento e il feeling con l'anteriore....
In pratica per farla andare forte bisogna essere bravi e soprattutto avere un pelo sullo stomaco di 10cm..... :asd)