Porsche è diventata proprietaria del gruppo VW

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Come da titolo.
Oggi a pranzo il TG ha riferito che la Porsche ha aumentato la quota azionaria in VolksWagen diventandone di fatto la proprietaria...
Ora i golfisti possono dire: "C'ho il Porsche!" :sarcastic)

pyro":18cmwbll ha detto:
TwiNSparK88":18cmwbll ha detto:
pyro":18cmwbll ha detto:
Con gli utili che fa potrebbe comprarsi anche la BMW!!! :asd)

Almeno metterebbero interni decenti... E il mitico 2.0d sul Boxster :rotolo)

Ora la Boxster arriva a 330 cavallozzi furiosi!!!! :elio) Altro che macchina da barbone!!! :culo)

http://www.autoblog.it/post/6905/nuova-porsche-boxster

Molto ottimo :asd)
Devo solo sbrigarmi a prendere sta laurea :asd)

pyro":13ey4vp8 ha detto:
TwiNSparK88":13ey4vp8 ha detto:
pyro":13ey4vp8 ha detto:
Con gli utili che fa potrebbe comprarsi anche la BMW!!! :asd)

Almeno metterebbero interni decenti... E il mitico 2.0d sul Boxster :rotolo)

Ora la Boxster arriva a 330 cavallozzi furiosi!!!! :elio) Altro che macchina da barbone!!! :culo)

http://www.autoblog.it/post/6905/nuova-porsche-boxster

Essì..letto anch'io, 330 cavalli dal 3.4 nuovo, fari a led al posteriore e nuovo paraurti anteriore..chi ha detto che è un'auto da barbone? :asd)

ot ma non troppo....avevi letto la scorsa estate del mio vicino di ombrellone che ha venduto il 360 modena nero che aveva per il turbo S...sai fa più scena con i clienti :asd) :mecry)

secci":2s23uc66 ha detto:
ot ma non troppo....avevi letto la scorsa estate del mio vicino di ombrellone che ha venduto il 360 modena nero che aveva per il turbo S...sai fa più scena con i clienti :asd) :mecry)
Questa mi era sfuggita! :?:
Che poi a dirla tutta....penso che con una F360 si appaia di piu.. :ka)

147nos":27n3kvv7 ha detto:
secci":27n3kvv7 ha detto:
Questa mi era sfuggita! :?:
Che poi a dirla tutta....penso che con una F360 si appaia di piu.. :ka)
naaa....è il modello vecchio...ormai c'è la 430.... :asd)

secci":38df89g5 ha detto:

:confusbig) mah... neanche da commentare un ragionamento simile..
Porsche è un gran marchio e costruisce vetture fantastiche, ma Ferrari è su un altro pianeta, ma direi che qui lo sappiamo tutti :D

Rossocorsa":2u1r6exo ha detto:
secci":2u1r6exo ha detto:

:confusbig) mah... neanche da commentare un ragionamento simile..
Porsche è un gran marchio e costruisce vetture fantastiche, ma Ferrari è su un altro pianeta, ma direi che qui lo sappiamo tutti :D

Ammesso che sia vero, può darsi che abbia avuto necessità diverse!!! Per apparire, la Ferrari è seconda solo alla Lambo!