Porca t****, la Q2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dancqs

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2008
19
0
1
Ciao,

ieri ho portato a casa la Q2 e la sera sono andato a cinghialare nei soliti circuiti privati...... non ho parole! :jaw) La A4 e' gia' un lontano ricordo.
Non so se anche a voi da le stesse sensazioni, ma a me questa auto PARLA. Sono riuscito a fare mezza rotonda di traverso dopo neanche 3 ore che la stavo guidando; il posteriore perde aderenza molto velocemente ma telefona tutto sul volante. Fantastico :p

Ovviamente anch'io soffro dei soliti problemi alla frizione ma ho trovato altre due rognette :)

1) Maniglia porta posteriore lato dx, deve avere problemi con la molla di ritorno perche' una volta aperta non rientra.
2) Rumoretto al cambio con la terza innestata e in tiro, non ho capito se sono i sincronizzatori difettosi o i leveraggi fissati ad cazzum.

Portero' dal conce al piu' presto, pero' un po' mi dispiace che vengano assemblate alla carlona... per fortuna quando monto sopra e faccio le curve me ne dimentico :OK)
 
Son contento che sei rimasto soddisfatto della Q2 però se le assemblassero un pò meglio non dispiacerebbe a nessuno :OK)
 
Nel mio circuito e' pieno di rotonde...

La macchina ha 5000km, e i traversi li ho fatti dopo averla abbondantemente scaldata e circa intorno ai 3000 giri/min in terza, niente cambiate assassine o zone rosse, almeno finche' non si slega un po' :)
 
thranduil":19tginzq ha detto:
son davvero curioso: che pista è?

Potrebbe essere una pista privata, perchè dubitare sempre? Io ad esempio, sono un miliardario in euro ed ho un circuito privato, con un rettilinio di 10 km (a parte) per le prove di velocità massime, anzi, questa idea della rotonda la copio mi sa, appena finisco i lavori della metropolitana nel mio diciamo "giardino".

Non sto scherzando.
 
come volevasi dimostrare, la mamma dei cretini è sempre gravida!

Spendere 20K e passa € per poi fare gli sboroni per strade urbane più o meno trafficate, sai che soddisfazione vero?
:KO)
Non per fare il moralista, più per sfogo, visto che ultimamente sono costretto a calarmi nei panni dell'Albertone nazionale dei tempi d'oro per evitare questi tipi più o meno intelligenti che calata la sera escono fuori come le lumache dopo la pioggia.
 
dancqs":d1ylw5ol ha detto:
Sono riuscito a fare mezza rotonda di traverso dopo neanche 3 ore che la stavo guidando; il posteriore perde aderenza molto velocemente ma telefona tutto sul volante.
Bah... mi sa che guidiamo macchine diverse... o per lo meno in modo diverso... :shrug03)
 
Eric Draven":1cxhy11a ha detto:
thranduil":1cxhy11a ha detto:
son davvero curioso: che pista è?

Potrebbe essere una pista privata, perchè dubitare sempre? Io ad esempio, sono un miliardario in euro ed ho un circuito privato, con un rettilinio di 10 km (a parte) per le prove di velocità massime, anzi, questa idea della rotonda la copio mi sa, appena finisco i lavori della metropolitana nel mio diciamo "giardino".

Non sto scherzando.

È visibile anche da Google maps? :)
 
son contento per te che la Q2 sia un' auto fantastica.
Tuttavia sono dubbioso sulla tua pista, e ritengo che stai semplicemente raccontandoci una bravata, nel corso della quale probabilmente hai messo a rischio altri utenti della strada.
Questo club si tiene ben distante da simili atteggiamenti e li deplora, come da regolamento che avrai letto.

Chiudo il topic, se vuoi parlare degli altri problemi (assemblaggio frizione ecc...) con la tua auto aprine pure un altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top