stamattina me ne stavo andando tranquillo in ufficio in A4, sesta a 2300 giri quando all'improvviso perdo potenza e non mi regge più la marcia. Parco spie sul cruscotto spento, nessun messaggio. Praticamente la turbina non prende più ai medio-bassi, entra a partire dai 3000. Partire da fermo è un'impresa, mi pare di avere un tir al traino. Da come fa l'impressione è che le palette della turbina si siano "bloccate" sul tutto aperto.
Dannazione, sono arrivato in ufficio (ormai ero vicino) e l'officina della ellemotors è chiusa fino a lunedì, allora dopo pranzo la porto alla de-ba a sesto che invece è aperta. Mannaia la miseria, spero che sia solo qualche minchiata di centralina (che mi hanno rimappato 2 mesi fa al tagliando) e non una roba più seria, anche se comunque per fortuna c'è la garanzia
:mecry) :mecry)
Dannazione, sono arrivato in ufficio (ormai ero vicino) e l'officina della ellemotors è chiusa fino a lunedì, allora dopo pranzo la porto alla de-ba a sesto che invece è aperta. Mannaia la miseria, spero che sia solo qualche minchiata di centralina (che mi hanno rimappato 2 mesi fa al tagliando) e non una roba più seria, anche se comunque per fortuna c'è la garanzia
:mecry) :mecry)