PORCA PUPAZZA!!! ho rigato un cerchio posso ritoccarlo o devo verniciarlo [FOTO]

lucaok02":binee822 ha detto:
Ciao bei ragazzi!!!! ho rigato un cerchio come in foto qui sotto:

se lo ritocco ce la faccio a salvarlo? se dovessi verniciarlo quanti € mi costa?


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
mi spiace assai..ma come hai fatto?a me sarebbe venuto un colpo vedendo il cerchio così.. :fluffle)
 
hotheart82":28xqf7t1 ha detto:
lucaok02":28xqf7t1 ha detto:
Ciao bei ragazzi!!!! ho rigato un cerchio come in foto qui sotto:

se lo ritocco ce la faccio a salvarlo? se dovessi verniciarlo quanti € mi costa?


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
mi spiace assai..ma come hai fatto?a me sarebbe venuto un colpo vedendo il cerchio così.. :fluffle)

sono passato in una via strettissima ci sono i marciapiedi molto stretti...parlavo con la fidanzata..e track! ho sentito un rumore strano...ho dett !aglia! lei mi ha detto perchè aglia? io le ho dett lo sò io...sno sceso e ecco fatto il danno...sono riuscito a tenerli sani per più di un anno ...e non ce l'ho fatta stavolta!!!!
 
ahi..cmq un buon carrozziere riesce a ripararli..se poi hai penasto di cambiarli meglio ancora! ;)
 
kavolo è un peccato, cmq dalle mie zone con 30 euro riverniciano tutto, cmq puoi incominciare nel fratempo ad usare della pasta abrasiva bianca cosi gia' si nota molto di meno! ;)
 
ora vedrò che fare...già il fatto che la MAK mi invia il kit ritocco gratis a casa mi è piaciuta notevolmente
 
briccardo":1bc0n2c4 ha detto:
lucaok02":1bc0n2c4 ha detto:
me li ha venduti l'utente "gs1960" faccio una promessa BASTA!!!!! questi sono gli ultimi soldi che spendo per la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

le ultime parole famose!! :crepap)

l'avevo detto anch'io e ora mi ritrovo a voler comprare un interno in pelle molto particolare :elio)
 
io quelli della GT da 17 li avevo fatti raddrizzare e ritoccare costo 40 euro l'uno poi sono stati riverniciati di nero ed è costato 45,00 euro l'uno
 
Luchino T.S.":8yqrl9rr ha detto:
Scusate,piccolo OT,ma come si fa a sapere o capire quando un cerkio si è stortato anke leggermente?
Ad occhio nudo non e possibile vederlo a meno che non sia proprio quadrato...
Solo l'occhio esperto riesce a notare queste cose...
:nod)
 
Luchino T.S.":1eqdppgi ha detto:
Scusate,piccolo OT,ma come si fa a sapere o capire quando un cerkio si è stortato anke leggermente?

ma per carirlo ci vuole un attimo...quando porti a fare il cambio gomme ti fai smontare i cerchi e li fai provare...ma cmq se fosse storto di qualche mm lo senti anche da dentro comincia a vibrare il volante e la macchina..
 
Io sono già andato una volta a girare le gomme qualke mese fa,x caso sono quei pesi ke t mettono all'interno del cerchio ke fanno intendere ke il cerchio si è stortato?cioè a seconda del cerchio me ne hanno tolti alcuni d quelli originali oppure aggiunti.
 
Luchino T.S.":364w05zk ha detto:
Io sono già andato una volta a girare le gomme qualke mese fa,x caso sono quei pesi ke t mettono all'interno del cerchio ke fanno intendere ke il cerchio si è stortato?cioè a seconda del cerchio me ne hanno tolti alcuni d quelli originali oppure aggiunti.
no i piombini che ti mettono non vuol dire che il cerchio è storto,li mettono x una questione di stabilità della ruota se non ricordo male..cmq il gommista ti dice se i cerchi si sono deformati o no..io alla prima conversione glielo chiese e disse che erano perfetti! :OK)
 
hotheart82":2litz3e8 ha detto:
Luchino T.S.":2litz3e8 ha detto:
Io sono già andato una volta a girare le gomme qualke mese fa,x caso sono quei pesi ke t mettono all'interno del cerchio ke fanno intendere ke il cerchio si è stortato?cioè a seconda del cerchio me ne hanno tolti alcuni d quelli originali oppure aggiunti.
no i piombini che ti mettono non vuol dire che il cerchio è storto,li mettono x una questione di stabilità della ruota se non ricordo male..cmq il gommista ti dice se i cerchi si sono deformati o no..io alla prima conversione glielo chiese e disse che erano perfetti! :OK)
ma i piombini li mettono più che altro perchè il pneomatico non è proprio perfetto...quindi dato che non lo è ti piombano il cerchio...il cerchio deve essere dritto per forza altrimenti lo devi buttare via...
 
non far riverniciare il cerchio......la mak usa una vernice speciale....silver...è un grigio molto particolare, sicuramente non uscirà uguale

fatti mandare il kit mak e ritoccalo, si noterà solo da vicino
 
Top