PORCA PUPAZZA!!! ho rigato un cerchio posso ritoccarlo o devo verniciarlo [FOTO]

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
Ciao bei ragazzi!!!! ho rigato un cerchio come in foto qui sotto:

cerchiorigato.jpg


se lo ritocco ce la faccio a salvarlo? se dovessi verniciarlo quanti € mi costa?


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Mmmmm...come ti hano già detto, mi sa che va rivernicato, però con una cinquantina di euri dovresti cavartela
 
azzo volevo sostituire tutti e 4 per mettere questi qui sotto..però non riuscirei a venderli in questo stato

CERCHIDA18SUALFAGT.jpg
 
lucaok02":3l59b365 ha detto:
Ciao bei ragazzi!!!! ho rigato un cerchio come in foto qui sotto:

cerchiorigato.jpg


se lo ritocco ce la faccio a salvarlo? se dovessi verniciarlo quanti € mi costa?
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ciao.
Allora, io li ho fatti stuccare e riverniciare. Costo 80 € a cerchio.
Di dove sei?
Ciao Chat_illusion
 
per fortuna è un cerchio con verniciatura classica silver, quindi non è difficilissimo da riparare, pensa a me che ho rovinato un mak matrix mirror... da strapparsi i capelli!
io preferisco quelli che hai ora ai milleraggi
 
briccardo":368qokr4 ha detto:
per montare i milleraggi ti devi far fare il nullaosta dato che sono da 18!

io resterei con i tuoi anche perchè sono una rogna da lavare i multirazza! fidati, ne so qualcosa!! :asd)

per la misura non è un problema..ho già i 18..quelli che ho rigato se guardi la spalla è 35
 
lucaok02":11jbc533 ha detto:
briccardo":11jbc533 ha detto:
per montare i milleraggi ti devi far fare il nullaosta dato che sono da 18!

io resterei con i tuoi anche perchè sono una rogna da lavare i multirazza! fidati, ne so qualcosa!! :asd)

per la misura non è un problema..ho già i 18..quelli che ho rigato se guardi la spalla è 35

sorry :p
 
me li ha venduti l'utente "gs1960" faccio una promessa BASTA!!!!! questi sono gli ultimi soldi che spendo per la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
 
briccardo":1rhego2i ha detto:
lucaok02":1rhego2i ha detto:
me li ha venduti l'utente "gs1960" faccio una promessa BASTA!!!!! questi sono gli ultimi soldi che spendo per la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


BBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

le ultime parole famose!! :crepap)

SI è vero...lo avrò detto già almeno 40 volte!!!
 
Top