Porc... Ora i cerchi BL si montano su tutte le 147!!!

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Già... Entro dal conce stamattina e vedo 2 suv 147 (le fanno sempre più alte quei pazzi) distinctive tutte e due con i bellissimi cerchi Super Sport 2 della Black Line 2 serie e gli faccio com'è possibile e lui che ora si possono montare su tutte le versioni!!! :sic)

Era così bello sapere che sarebbero stati in pochi ad averle, se ne vedrò troppe le darò si via per i 18 azz... :cry:

mikoc147":37qd7udy ha detto:
Io sapevo che erano optional solo sulla 2.0 TS...
:nod) Li ha ADAN...

Sì esatto, ora sono su tutte... Non so se anche le prograssion ma distinctive sicuro perchè li ho visti... :cry:

A mio parere, è ora di smetterla con i soliti cerchi su queste 147.

In tutta la città, non vedo una sola 147 che non abbia i classici cerchi di casa, o le relative repliche.......a mio modo di vedere le cose, si può osare e mettere anche qualche cosa di diverso, altrimenti si ottiene quello che dici giustamente tu.....non c'è una sola 147 diversa dalle altre.......
saluti.

se i cerchi dell'Alfa (originali o repliche che siano) sono oggettivamente belli perchè andare a comprarsi cerchi di altre marche che molto spesso sono solo gran tamarrate?

sghy":1w2rrxe9 ha detto:
se i cerchi dell'Alfa (originali o repliche che siano) sono oggettivamente belli perchè andare a comprarsi cerchi di altre marche che molto spesso sono solo gran tamarrate?
Sono perfettamente daccordo, perche snaturare una macchina andando a mettere magari un cerchio che non sta molto bene quando in casa si hanno gia degli ottimi modelli studiati appositamente...

senza contare che devi spendere altri soldi....

insomma... non tutti sono fissati :OK)

(e io sono uno di quelli che li ha cambiati... e gli elegance li tiene per le termiche)

Non te la prendere...business is business...al massimo puoi venderli (se trovi un buon acquirente) e ne prendi altri...io ho optato per i '17 a raggi della GT! Ci stanno benissimo!

mad_dog":sz6hzuai ha detto:
cecco147":sz6hzuai ha detto:
Cavolo....a me qui cerchi mi son sempre piaciuti, ma onestamente più guardo i misi SS e più mi piacciono..... non posso farne a meno :love)

anche io adoro i miei SS!!! :jolly)

Se nn avessi avuto il pack T.I. con relativi cerchi, di sicuro avrei preso gli SS... troppo fighi :love)

IVAN":1zq6k4ca ha detto:
Non te la prendere...business is business...al massimo puoi venderli (se trovi un buon acquirente) e ne prendi altri...io ho optato per i '17 a raggi della GT! Ci stanno benissimo!

Sì infatti, potrebbe essere la scusa (da usare con la mia coscienza) per passared ai 18... :jolly)

Vespa 2":1zq6k4ca ha detto:
Caspita!! :?:

Però magari scende un pò il prezzo.. :lol:

Sono troppo belli!! :love)

Dai che se li cambio ti faccio un 1-2 % di sconticino!!! :culo) :culo) :culo)

Fulvioz":3ug0uhfj ha detto:
IVAN":3ug0uhfj ha detto:

Sì infatti, potrebbe essere la scusa (da usare con la mia coscienza) per passared ai 18... :jolly)

Vespa 2":3ug0uhfj ha detto:
Caspita!! :?:

Però magari scende un pò il prezzo.. :lol:

Sono troppo belli!! :love)

Dai che se li cambio ti faccio un 1-2 % di sconticino!!! :culo) :culo) :culo)

Azz..
Che cuuuulooooo!!!! :jolly)

:asd) :asd) :asd)

Puoi dirlo forte, non immagini quanto male ci son rimasto a vedere quei suv nuovi di pacca distinctive con i miei bellissimi cerchi!!! Come vedere una Fiat 600 prodotta con lo stemma Ferrari sul cofano... :rotolo)

Fulvioz":lviyqs7s ha detto:
Puoi dirlo forte, non immagini quanto male ci son rimasto a vedere quei suv nuovi di pacca distinctive con i miei bellissimi cerchi!!! Come vedere una Fiat 600 prodotta con lo stemma Ferrari sul cofano... :rotolo)

mi pare un filino esagerato il paragone... :sarcastic)

Alucard":3v04g5ps ha detto:
Fulvioz":3v04g5ps ha detto:

Basta che non mi senta qualcuno con la distinctive... :culo)

:coffe) :coffe) :coffe)

Fulvioz":24tkc43w ha detto:
Alucard":24tkc43w ha detto:
Fulvioz":24tkc43w ha detto:

guarda la mia firma.... :sarcastic)

Fulvioz":errw9fgg ha detto:

Evidentemente c'è stata richiesta, mica tutti volevano i cerchi che stanno sulle 147 da 7 anni sui modelli cmq recenti........

Io ho messo gli sport unicamente perchè erano quelli che costavano meno (mi volevo tenere i TI da 7,5 ma la quotazione dell'usato lasciandoli era interessante) però di sicuro li ho messi diamantati come erano sulla BL1....... cambia ancora cerchio, che dirti........