Popolo GialloRosso 753 a.c.

secci":ltmrp02a ha detto:
il gioco della roma di spalletti mi piace e anche lui come allenatore (anche nel modo di porsi)

mi spiace molto che, come anche accaduto l'anno scorso, ogni tanto la squadra si "perda"

calcolando punticini qui e la, credo che a questo punto potrebbe essere in testa solitaria :mecry)

Come non Quotarti Secci mio :mecry2) :mecry2)

Eravamo ad almeno + 3 dall'Inter e non esagero...........

Solo che Lucianone che colpe ne ha se porta la squadra sul due a zero e la mette in condizione di poter segnare almeno con altre 10 limpide occasioni da gol.....................poi AMNESIA...totale per almeno 20minuti............
 
Hispa il vostro problema quest'anno mi sembra Doni....non è più la sicurezza della stagione scorsa....questi portieri brasiliani fanno una stagione super e 10 di me :ignore) :ignore) :ignore) (vedi dida).... :asd) :asd) ...a proposito di bwin me la togli una curiosità???Fanno prelevare online con paypal o con postepay?
 
ilFante":2p7cnpmf ha detto:
Hispa il vostro problema quest'anno mi sembra Doni....non è più la sicurezza della stagione scorsa....questi portieri brasiliani fanno una stagione super e 10 di me :ignore) :ignore) :ignore) (vedi dida).... :asd) :asd) ...a proposito di bwin me la togli una curiosità???Fanno prelevare online con paypal o con postepay?

sono d'accordo! allora che si fa? sul 2 a 0 per noi con tutto il rispetto per l'Empoli....ma si puo' giocare cosi'?
 
20071106R_artefatti.jpg
 
Yaco 147 T.I.":25tv2r2m ha detto:
Buaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho visto solo i gol... la partita qui nn la trasmettevano... ma che degenero ha combinato la Rometta sul primo gol??? Un gol proprio regalato... :sic)
Bella la stangata di Cassetti e il tuffo di testa del portoghese :nod)

Altrimenti il gioco com'era??


beh il secondo tempo è stato regalato...fortunatamente siamo riusciti a pareggiare e tenerli a 3 punti :?:
 
tr4p4no":2naz5sjm ha detto:
Yaco 147 T.I.":2naz5sjm ha detto:
Buaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho visto solo i gol... la partita qui nn la trasmettevano... ma che degenero ha combinato la Rometta sul primo gol??? Un gol proprio regalato... :sic)
Bella la stangata di Cassetti e il tuffo di testa del portoghese :nod)

Altrimenti il gioco com'era??


beh il secondo tempo è stato regalato...fortunatamente siamo riusciti a pareggiare e tenerli a 3 punti :?:

Anche il Primo tempo Regalato....IMHO.......

Bruttissima Partita,una delle Peggiori.......che ricordi......in compenso mi sollazzo con il risultato,l'unica nota Positiva :OK)
 
Tanto per Rispondere a Rocchi,che afferma:

"La Roma è fortunata a non avere Totti perchè senza riesce a vincere nei derby"..........

Ecco la mia Risposta,fermo restando che per almeno 5anni non l'hanno mai vista la palla con Rocchi in Campo :OK)


Rocchi preoccupatè della lazie........che è mejo.........

:culo) :culo) :culo)

Lazio 10
Cagliari 9
Empoli 9
Siena 9
Livorno 7
Reggina 6

romaos8.gif
romaos8.gif




98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Yaco 147 T.I.":1ojkuvex ha detto:
Hispaniko":1ojkuvex ha detto:
Per l'accaduto tragico di oggi credo che quasi sicuramente,
per protesta,per solidarietà,per mancanza di voglia,per....
.......fate come volete.....questa sera non andrò allo stadio........ :(


Si é assurdo quello che é successo.... penso che tu abbia ragione


quoto alla grandissima!
 
Top