tr4p4no":38jq2u4w ha detto:grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)
IVAN":2xqdnt2v ha detto:tr4p4no":2xqdnt2v ha detto:grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)
Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora...
economo29":1yzijuju ha detto:IVAN":1yzijuju ha detto:tr4p4no":1yzijuju ha detto:grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)
Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora...
e si speriamo una bella X domenica tra juve ed inter :jolly)
IVAN":36p606fh ha detto:economo29":36p606fh ha detto:IVAN":36p606fh ha detto:tr4p4no":36p606fh ha detto:grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)
...io spero nella vittoria della Signora :OK)
tr4p4no":2dldnec4 ha detto:IVAN":2dldnec4 ha detto:economo29":2dldnec4 ha detto:IVAN":2dldnec4 ha detto:tr4p4no":2dldnec4 ha detto:grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)
...io spero nella vittoria della Signora :OK)
io spero un pari
ElMatador":19nkuctr ha detto:Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti.
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
Ci rifaremo al ritorno... :fechten2)
P.S.
Però quel rigorino su De Silvestri dopo5 minuti... :scratch)
ElMatador":3b30wfyu ha detto:Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti.
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
P.S.
ElMatador":230uiick ha detto:Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti.
P.S.
Hispaniko":kbthlyvx ha detto:ElMatador":kbthlyvx ha detto:Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti.
P.S.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
LOTITO VE' MANDA IN B LOTITO VE'MANDA IN B
:smokin) La Differenza e Superiorità di Qualità alla Lunga Viene Fuori,Così come la posizione in Classifica,
noi a 3 pti dalla Vetta,
Voi a 2 punti dalla BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Al Ritorno "Vè Damo la Condanna" :OK)
Anzi per vederVI in B sono disposto a Rinunciare allo Scudetto,
pensa quantovi voglio bene :fluffle) :rotolo) :OK)
Yaco 147 T.I.":3i9pr62e ha detto:Bella ragaaaaaaaaaaaa!!!! Nessuno ha un link dove vedere i gol?? Il mediaplayer della gazzetta nn mi funziona... :sic) :sic) :sic)
Hispaniko":3qofztxm ha detto:Yaco 147 T.I.":3qofztxm ha detto:Bella ragaaaaaaaaaaaa!!!! Nessuno ha un link dove vedere i gol?? Il mediaplayer della gazzetta nn mi funziona... :sic) :sic) :sic)
GODI YACOOOOOOOOOOO
http://www.youtube.com/watch?v=uF1YOHEm ... 17590.html
http://www.youtube.com/watch?v=Dg7Ul0Vt ... 17590.html
http://hosted.filefront.com/Dielle/2104948
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Basta Chiedere :OK) :fluffle)