Popolo GialloRosso 753 a.c.

tr4p4no":38jq2u4w ha detto:
grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)


Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora... ;)
 
IVAN":2xqdnt2v ha detto:
tr4p4no":2xqdnt2v ha detto:
grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)


Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora... ;)

e si speriamo una bella X domenica tra juve ed inter :jolly)
 
economo29":1yzijuju ha detto:
IVAN":1yzijuju ha detto:
tr4p4no":1yzijuju ha detto:
grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)


Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora... ;)

e si speriamo una bella X domenica tra juve ed inter :jolly)


...io spero nella vittoria della Signora :OK)
 
IVAN":36p606fh ha detto:
economo29":36p606fh ha detto:
IVAN":36p606fh ha detto:
tr4p4no":36p606fh ha detto:
grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)


Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora... ;)

e si speriamo una bella X domenica tra juve ed inter :jolly)


...io spero nella vittoria della Signora :OK)


io spero un pari
 
tr4p4no":2dldnec4 ha detto:
IVAN":2dldnec4 ha detto:
economo29":2dldnec4 ha detto:
IVAN":2dldnec4 ha detto:
tr4p4no":2dldnec4 ha detto:
grazie! Ivan....bellissima Roma stasera peccato gli ultimi 20 minuti, altrimenti una grandissima prestazione :asd)


Di fronte c'era pur sempre la Lazio...il Derby dei Derby secondo me...tassello importante per il proseguo del campionato...un ottimo e meritato secondo posto per ora... ;)

e si speriamo una bella X domenica tra juve ed inter :jolly)


...io spero nella vittoria della Signora :OK)


io spero un pari

e infatti una bella XXXXX
 
Sono un tifoso laziale ma i veri complimenti alla Roma :handclap) ,hanno meritato il successo,è stato un bel derby confronto all'ultimo dello scorso anno che è stato uno scandaloso 0-0
 
Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti. :D
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
Ci rifaremo al ritorno... :fechten2) ;)

P.S.
Però quel rigorino su De Silvestri dopo5 minuti... :scratch)
 
ElMatador":19nkuctr ha detto:
Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti. :D
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
Ci rifaremo al ritorno... :fechten2) ;)

P.S.
Però quel rigorino su De Silvestri dopo5 minuti... :scratch)

fa piacere che ci sono avversari onesti.............rigore inesistente dai :ka)
 
ElMatador":3b30wfyu ha detto:
Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti. :D
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
Ci rifaremo al ritorno... :fechten2) ;)

P.S.
Però quel rigorino su De Silvestri dopo5 minuti... :scratch)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



LOTITO VE' MANDA IN B LOTITO VE'MANDA IN B

:smokin) La Differenza e Superiorità di Qualità alla Lunga Viene Fuori,Così come la posizione in Classifica,
noi a 3 pti dalla Vetta,

Voi a 2 punti dalla BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Al Ritorno "Vè Damo la Condanna" :OK)

Anzi per vederVI in B sono disposto a Rinunciare allo Scudetto,
pensa quantovi voglio bene :fluffle) :rotolo) :OK)



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

bandromagv4.gif
bandromagv4.gif
 
ElMatador":230uiick ha detto:
Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti. :D
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
Ci rifaremo al ritorno... :fechten2) ;)

P.S.
Però quel rigorino su De Silvestri dopo5 minuti... :scratch)


beh il rigore non s'è visto! o almeno non c'era per il resto noi tutto bene! voi un po meno ve daremo la condanna noi al ritorno! :crepap)
 
Hispaniko":kbthlyvx ha detto:
ElMatador":kbthlyvx ha detto:
Un saluto ai cugini trigorioti, ehm... volevo dire romanisti. :D
Io alla fine avrei visto più giusto un pareggio, però accetto il risultato del campo.
Ci rifaremo al ritorno... :fechten2) ;)

P.S.
Però quel rigorino su De Silvestri dopo5 minuti... :scratch)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



LOTITO VE' MANDA IN B LOTITO VE'MANDA IN B

:smokin) La Differenza e Superiorità di Qualità alla Lunga Viene Fuori,Così come la posizione in Classifica,
noi a 3 pti dalla Vetta,

Voi a 2 punti dalla BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Al Ritorno "Vè Damo la Condanna" :OK)

Anzi per vederVI in B sono disposto a Rinunciare allo Scudetto,
pensa quantovi voglio bene :fluffle) :rotolo) :OK)



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif

bandromagv4.gif
bandromagv4.gif

:backb)
 
Hispaniko":3qofztxm ha detto:
Yaco 147 T.I.":3qofztxm ha detto:
Bella ragaaaaaaaaaaaa!!!! Nessuno ha un link dove vedere i gol?? Il mediaplayer della gazzetta nn mi funziona... :sic) :sic) :sic)


GODI YACOOOOOOOOOOO


http://www.youtube.com/watch?v=uF1YOHEm ... 17590.html



http://www.youtube.com/watch?v=Dg7Ul0Vt ... 17590.html


http://hosted.filefront.com/Dielle/2104948


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Basta Chiedere :OK) :fluffle)

Grazie Hispà!!!!!!!!!!! Godoooooooooooo!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top