Popolo GialloRosso 753 a.c.

Mi spiace per voi, certo che però giuly non è un ventenne, dovrebbe sapere che in quei casi per evitare il gol toccando la palla di mano metti nei casini la tua squadra, non ditemi che è istinto, perchè lo posso accettare da uno giovane ma non da uno con esperienza come giuly :KO)

L'istinto è l'istinto.........ma adirittura,si insegna a dover evitare sempre che la palla vada in rete............

..........magari come poteva succedere,Doni intercettando il tiro,
parava e difendevi ad oltranza e magari finiva 0-0.......... :ka)

......il problema nasce non tanto per l'ingenuità istintiva di Giuly,ma
dopo che hai pareggiato,in 10 e vai alla ricerca del 2-1,andando all'attacco..........è in quel modo scellerato di gestire la situazione che si è persa la gara.......che avevi ripreso.........IMHO.........

Mi dispiace ragazzi, so che non è bello perdere cosi in casa, ma non siate disfattisti, ci sono ancora un mare di partite, vedrete che anche gli altri avranno un calo! :OK)

bhe raga c'è da dire una cosa: Totti ieri ha fatto una grandissima CAZXXX! ma dico io un campione come lui come fa a battere un calcio d'angolo così? la partita secondo me è stata viziata da quello, altrimenti l'Inter aveva fatto quello che avevamo fatto noi! cuoè una partita al centro campo...pero' non dimenticando che noi ad oggi abbiamo giocato e dico abbiamo giocato con Juve, Fiorentina ed Inter. Abbiamo preso solo 2 punti è vero, ma adesso intanto vediamo che cosa succede a Torino nel derby, poi vediamo la grande inter che cosa combina le prossime partite perchè se non mi ricordo male il loro problema è la continuita'! che noi invece abbiamo.....

tornando alla coppa dei campioni cechiamo di dare il massimo! io ci CREDO!

Trapanone è veroche totti avrà sbagliato la battuta delcalcio d'angolo,ma altrettanto vero che Pizzaro impreparato e che se la Roma commette un errore adirittura da calcio d'angolo viene severamente punita come abbiamo visto........ :wall)

Hispaniko":1dewem0z ha detto:
Trapanone è veroche totti avrà sbagliato la battuta delcalcio d'angolo,ma altrettanto vero che Pizzaro impreparato e che se la Roma commette un errore adirittura da calcio d'angolo viene severamente punita come abbiamo visto........ :wall)

appunto! ma la cosa che a me da fastidio è che hanno dato tutti la colpa a Giuly quando la colpa era esclusivamente di Totti!

vabbè non mi ci far pensare, andiamo alla partita con i red devil che mi dici

tr4p4no":2v3ak9hh ha detto:
Yaco 147 T.I.":2v3ak9hh ha detto:
Daje rigà... coraggio, la stagione é ancora lunga :nod) :nod)

sono fiducioso! credo soprattutto nell'allenatore!

Che cmq sabato ha commesso anche lui grandi errori........IMHO......

Cmq Buttiamoci alle spalle stà gara,ci siamo giocati il jolly negativo e
ora............. DAJEEEE ROMAAAA DAJJEEEEEE

Hispaniko":z117kldb ha detto:
tr4p4no":z117kldb ha detto:
Yaco 147 T.I.":z117kldb ha detto:
Daje rigà... coraggio, la stagione é ancora lunga :nod) :nod)

sono fiducioso! credo soprattutto nell'allenatore!

Che cmq sabato ha commesso anche lui grandi errori........IMHO......

Cmq Buttiamoci alle spalle stà gara,ci siamo giocati il jolly negativo e
ora............. DAJEEEE ROMAAAA DAJJEEEEEE

mah si guarda quest'anno sono fiducioso come non mai! abbiamo tutto...e spero anche la voglia di fare bene

Parole Sante FABIO :fluffle)

solo che dovremmo esser + concreti e cinici,
perchè mi sono veramente stancato di sentirmi dire
che giochiamo bene,.............e poi..................i punti li fanno gli altri...

98.gif
98.gif
98.gif
98.gif