Ragazzi...APPLAUSI!
Complimenti!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Complimenti!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Eric Draven":1vklyzny ha detto:Ragazzi...APPLAUSI!
Complimenti!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
thranduil":qxm8npq5 ha detto:ma dove si giocava, all'olimpico o al foro italico? :asd)
Peppe_bat":1dc7aujk ha detto:Mamma mia..li avete asfaltati..cmq si vedeva che non avevano motivazioni (chissà poi perché..gli anni scorsi hanno sempre ritenuto la coppa italia un trofeo importante)...beh complimenti..grande Roma!!
Hispaniko":fx131blu ha detto:Che BELLO il LOGO Virtual Personalizzato con i colori del :cuore)
GRAZIE RUSPY
Hispaniko":30d22ruy ha detto:Cugini e Neo campioni d'Italia :swear) :wall)
se giocavano tutte le partite con NOI,col Cavolo che lo vincevano :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :jolly)
Dalla Gazzetta dello SPORT.............
ROMA, 9 maggio 2007 - Umori ovviamente contrastanti dopo il travolgente 6-2 della Roma sull'Inter nell'andata della finale di coppa Italia.
LUCIANO SPALLETTI - "Dobbiamo pensare che abbiamo vinto soltanto la prima partita e che ci sarà da andare lassù per fare fatica. Ci è già successo di perdere partite che vincevamo 3-0 per 4-3 e di prendere 4 gol in mezz'ora (si riferisce alla Supercoppa dello scorso agosto, persa dalla Roma proprio contro l'Inter, ndr), la storia dice questo non facciamoci illusioni per la partita di ritorno, altrimenti sbaglieremmo sicuramente l'approccio alla gara, un fattore che potrebbe diventare fondamentale contro una squadra molto forte come l'Inter".
ROBERTO MANCINI - "C’è veramente poco da salvare. Abbiamo sbagliato nell’approccio, poi loro forse oggi avevano più motivazioni di noi e questo ha fatto la differenza. Nei primi 15’ noi abbiamo fatto veramente male, mentre loro benissimo, ma ce lo aspettavamo, non poteva essere una sorpresa. Invece gli abbiamo lasciato tutti gli spazi che volevano. Poi, quando siamo andati sotto di tre gol, è stato tutto più difficile. Il ritorno mi sembra difficile, dovremo fare quattro gol. Ma vedremo almeno di fare una figura migliore".
MASSIMO MORATTI - "Nel calcio i miracoli avvengono. Perdere così non ci piace. Può essere un passo falso che ci riporta con i piedi per terra. Più noi cercavamo di raggiungerli e più loro correvano. Era inevitabile che avessero più motivazioni di noi. Non è la vecchia Inter con alti e bassi, c'è stato solo un basso, per il resto solo alti in questa stagione".
GODIAMOCI LA PRIMA PAGINA DEL CORREIRE DELLO SPORT
http://www.corrieredellosport.it/sportnetwork/index.asp
Hispaniko":2z6duklt ha detto:Che BELLO il LOGO Virtual Personalizzato con i colori del :cuore)
GRAZIE RUSPY
conte31":1nzvvl0g ha detto:GRAZIE ROMA,ragà senza parole SENZA PAROLE il regalo calcistico più bello dell'anno.Che soddisfazione a sfottere gli amici interisti :lol:
Hispaniko":2ua7vzsu ha detto:Bentornato Trapanone, :fluffle)
bella soddisfazione Vero :A) :A) :X)
a stò punto c'è solo da aspettare Giovedì prossimo :jolly)
tr4p4no":gj4np0r9 ha detto:Hispaniko":gj4np0r9 ha detto:Bentornato Trapanone, :fluffle)
bella soddisfazione Vero :A) :A) :X)
a stò punto c'è solo da aspettare Giovedì prossimo :jolly)
siiiiiiiiiiiii bellissima soddisfazione!
6 forte :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Hispaniko":gx4n7gdq ha detto:conte31":gx4n7gdq ha detto:GRAZIE ROMA,ragà senza parole SENZA PAROLE il regalo calcistico più bello dell'anno.Che soddisfazione a sfottere gli amici interisti :lol:
Per Così POCO :rotolo) :rotolo)
Hispaniko":3kegkk0c ha detto:Che BELLO il LOGO Virtual Personalizzato con i colori del :cuore)
GRAZIE RUSPY