popolo del tomtom, preparate Vs foto ed accorrete [147VC e principessa nasona sul sito tomtom]

un poco :eek:fftopic)

la staffa è una semplice pezzo di lamiera ricoperto da foglio adesivo similpelle nera

io che non ho il connect, ho tolto la cornice dei cassettini, ho incastrato la staffetta dietro i bicchierini e l'ho fissata con un vite che entra nel cruscotto

Grazie mille,
mi metterò all'opera per vedere se riesco a fare qualcosa di decente in quanto solitamente quando tocco parti di plastica mi rimangono sempre in mano :mecry) ed ho paura a toccare i cassettini.

Ciaoooo!!!
:ciao)

Sabato avevo tempo e mi sono costuito la staffa e l'ho verniciata di nero.
Solo che adesso non ho un supporto per il palmare e allora provvisoriamete ci metto del velcro biadesivo sulla staffa e sul palmare e poi quando avrò anche il supporto farò una cosa definitiva. Penso che venga bene ugualmente per essere solo una cosa provvisoria.Appena posso posto le foto così mi dai un tuo giudizio.
Non ho smotato i cassettini perchè sembra che ci stia su solo inserito nella fessura ma devo fare delle prove su strada perchè magari con le buche e il peso del palmare poi viene via.

Ciaooo!!!