ponte del 25/4 cosa posso fare?

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
ciao cari,

ho preso il 24 di ferie, dove potrei andare? pensavo amsterdam ma pare che in questo periodo sia carissima, cosa proponete? aereo, macchina, rollerblade, quello che vi pare ma indicatemi un bel posto dove andare in compagnia della tipella.

notare che un anno fa mi avevate proposto salisburgo e innsbruck e mi era piaciuto tantissimo.

fuori un pò di nomi di posti, preferibilmente fuori dallo stivale :OK)

Ci sarebbe anche il parco nazionale croato, comprendente le bellissime cascate del fiume Krka (Slovenia/Croazia). Magari il successivo 25/04.

ratatuia":266cm1th ha detto:
speedy85":266cm1th ha detto:
ratatuia":266cm1th ha detto:
grazie cn, troppo tardi, faremo un giro della costa azzurra! :OK)

costa azzurra??? ottima scelta! :OK)

yess prima tappa a nizza, albergo prenotato per 2 cocomeri e un peperone, poi si vedrà! :OK)

a nizza chiuditi in auto con serratura.. e nn lasciare nulla in vista neppure quando sei a bordo... se sei in coppia ti consiglio visita a grass citta dei profumi :up)

squalettoge":3qq6fsdv ha detto:
ratatuia":3qq6fsdv ha detto:
speedy85":3qq6fsdv ha detto:
ratatuia":3qq6fsdv ha detto:
grazie cn, troppo tardi, faremo un giro della costa azzurra! :OK)

costa azzurra??? ottima scelta! :OK)

yess prima tappa a nizza, albergo prenotato per 2 cocomeri e un peperone, poi si vedrà! :OK)

a nizza chiuditi in auto con serratura.. e nn lasciare nulla in vista neppure quando sei a bordo... se sei in coppia ti consiglio visita a grass citta dei profumi :up)

ehi mi stai spaventando! perchè?

e' moda che ti aprono la portiera quando ad esempio sei fermo al semaforo x fregarti borse o oggetti messi sui sedili... a me nn mi e' capitato xro e' un fenomeno molto diffuso... cmq chiuditi e stai tranquillo poi arrivi e la metti nel park sotteraneo che sta in centro... c''e anche una sorta di abbonamneto x piu giorni...

bravo

consiglio di spostarti via strada normale vedi lungomare stupendo... e capisci xche si chiama costa azzurra.. vai verso cannes :p

se passi di qui fai un fischio :D

ps
se lo dicevi prima ti davo indirizzo di alberghino a nizza abbastnaza ecomonico ma cairno :p

squalettoge":3fx3bx09 ha detto:
bravo

consiglio di spostarti via strada normale vedi lungomare stupendo... e capisci xche si chiama costa azzurra.. vai verso cannes :p

se passi di qui fai un fischio :D

ps
se lo dicevi prima ti davo indirizzo di alberghino a nizza abbastnaza ecomonico ma cairno :p

si si, tutto lungomare :OK)

stasera propongo la tappa a genova alla ragazza, provo a farlo con moooolta calma :asd)

ho trovato un alberghino fra il mare e il centro a una sassata dal mercato dei fiori a 68 euro la matrimoniale compresa di colazione, non mi pare male... speriamo :shrug03)