andrea5887":d1eqi8xs ha detto:Come immaginavo Fonzie era la pompa vista la sintomatica che avevi :OK)
mi sai dire anche quanto spenderò?
andrea5887":d1eqi8xs ha detto:Come immaginavo Fonzie era la pompa vista la sintomatica che avevi :OK)
andrea5887":2i4p8mt0 ha detto:Molto dipende dall'onestà del meccanico,come manodopera normalmente si prendono dalle 30 alle 50 poi dipende da quanto ti fa pagare il pezzo!Se lo prende originale o meno,ovviamente a te lo fagare a prezzo di listino!Perciò diciamo sui 40 sicuro ti farà pagare il commerciale mentre se ti prende l'originale sui 65/70€!Ovviamente stiamo parlando di meccanico generico giusto? :OK)
che pompa ti ha messo? marca? giusto per curiosita'...Fonzie444":3q2i8bcy ha detto:problema risolto stamattina: sostituita pompa della frizione, quella sotto la batteria... costo 40€ il pezzo + 25€ di manodopera :OK)
ora il pedale è più morbido e le marce entrano che è una bellezza
maxxx147":1sety62a ha detto:che pompa ti ha messo? marca? giusto per curiosita'...Fonzie444":1sety62a ha detto:problema risolto stamattina: sostituita pompa della frizione, quella sotto la batteria... costo 40€ il pezzo + 25€ di manodopera :OK)
ora il pedale è più morbido e le marce entrano che è una bellezza
nel mio caso, sinceramente, era l'unica disponibile... :asd)maxxx147":39q8xij9 ha detto:anche io ne misi una sotto marca... LPR era la mia,pagata 29 euro,sono 2 anni quasi che ce l'ho e circa 20000km...va bene... nel caso dovesse darmi problemi,pensero' a montare una bosch... :nod)
Q2_BlackDevil_88":2mzmeeef ha detto:il problema te lo dava sempre ?
però onestamente, 180k-200k di vita per una frizione è una vergogna...°maCHo°":3th9nsz4 ha detto:a 220K montavo la terza di frizione-volano :asd)
am78_ud":2u5xcrl2 ha detto:però onestamente, 180k-200k di vita per una frizione è una vergogna...°maCHo°":2u5xcrl2 ha detto:a 220K montavo la terza di frizione-volano :asd)
sulle tedesche arrivi tranquillamente a 300k km con la frizione.
ho un mio amico che sulla golf serie 4 l'ha cambiata adesso a 340.000 km...
auto usata in extraurbano e anche in città...
alfa invece... hmamma) sulla 33 l'ho fatta a poco più di 100k km, sulla 146 a 150k...
basta italiane d'ora in poi, solo superiori tedesche ariane :asd)
con che auto? una tedesca?? mi sembra strano...Il FUSI":13da1e6w ha detto:Ah si? Pensa che io ho adesso 90k km e mi son già fatto nell'ordine:
- cilindretto
- pompa
- disco, spingidisco, cuscinetto e volano.
sulla mia 33 a 100k km era già finita... slittava in qualsiasi marcia. ok, auto usata al 95% in città, però... :ka)Il FUSI":13da1e6w ha detto:Sulla 33 di mio padre credo che a 300k km l'abbiamo demolita con la sua frizione originale.....
am78_ud":35nz8nmi ha detto:con che auto? una tedesca?? mi sembra strano...Il FUSI":35nz8nmi ha detto:Ah si? Pensa che io ho adesso 90k km e mi son già fatto nell'ordine:
- cilindretto
- pompa
- disco, spingidisco, cuscinetto e volano.
sulla mia 33 a 100k km era già finita... slittava in qualsiasi marcia. ok, auto usata al 95% in città, però... :ka)Il FUSI":35nz8nmi ha detto:Sulla 33 di mio padre credo che a 300k km l'abbiamo demolita con la sua frizione originale.....