Tutti i punti che aveva per far leva si sono spezzati e la pompa non si è mossa nemmeno di un micron
No si era staccata anche più a destra ma per fare leva si è continuata a frantumareautoren":tbwis2no ha detto:a me sembra staccata.Inserisci una spatola e batti
c'è il colletto interno però ren ..e deve uscire dritta ...in teoria i rettangolini a lato servirebbero per far leva .autoren":38a10680 ha detto:a me sembra staccata.Inserisci una spatola e batti
esatto , inonda tutto di grasso nautico o vaselinabianconero":1mnsngav ha detto:quando metti la pompa nuova ricordati anche di lubrificare l'o-ring prima di metterla in sede.
Sì. La terza è arrivata per caso e la uso per andare a lavoro anche perché essendo a GPL è quella che consuma menoil_laureato":3ewlch19 ha detto:Complimenti per la perseveranza.
Ma tu possiedi tre 147? Che passione
Io ho sempre messo il paraflu rosso pronto all'uso..poi perché si sia ridotta così proprio non lo sobianconero":3ewlch19 ha detto:poi altra cosa, ma cosa c'era nel circuito di raffreddamento?
Ahahahahha si che poi è uscita mentre martellavo senza speranza. All'inizio nemmeno ci credevo. Comunque ho già pulito tutto per bene con della carta fine. Domani prendo il grasso nautico che usa il mio principale per le barchette e vado a prendere la pompa all'autoricambi. Speriamo bene°maCHo°":3ewlch19 ha detto:L'hai lanciata appena tolta ? :lol: :lol: :lol:
esatto , inonda tutto di grasso nautico o vaselina
La metto direttamente nel presepe insieme a tutta la sacra famiglia :asd)°maCHo°":nyh2eu35 ha detto::spin)
PS: Usa la pompa di ora come sottocandela ...sotto ci scrivi natale 2016 con affetto :asd) :sarcastic)
bianconero":1ldnkj9w ha detto:prima di rimettere la pompa nuova pulisci con cura la sede che sicuramente ha delle incrostazioni, al limite utilizza una paglietta di acciacio per rilucidare la sede...
e poi altra cosa, ma cosa c'era nel circuito di raffreddamento? la pompa ha il perno arrugginito...li c'era solo acqua senza liquido....altrimenti non si spiega.
io ti consiglio si levare il manicotto inferiore del radiatore e scaricare tutto, per poi rimettere liquido puro miscelto nella giusta proporzione con acqua demineralizzata, per evitare altre rogne del genere in futuro.
quando metti la pompa nuova ricordati anche di lubrificare l'o-ring prima di metterla in sede.